UFFICIALE Colin Mcrae Dirt

Pubblicità
l'ho preso il 15 e l'ho disinstallato il 16
Grafica bella come i modelli delle auto curatissimi ma gameplay...
Le frenate leggermente direzionate ti catapultano nei boschi tra la savana
e poi il grip su asfalto sembra uguale a quello su sterrato...mah
Bello solo con l'utilizzo dei camion dakar
lo scopo dele gare poi mi è sembrato più scampare agli insidiosi cartelloni pubblicitari piombati che si trovano a terra che fare il miglior tempo.
Con la tastiera l'auto nei tracciati sterrati è ingestibile se nn con opportune modifiche ai comandi.

io dopo 2000 problemi ho scoperto ke la mia scheda video non è supportata.. :|

non è manco un giocone.. preferisco disinstallarlo ke comprare una video nuova...
aspetto la seconda generazione di dx10 :D

giegoz ha detto:
l'ho preso il 15 e l'ho disinstallato il 16
Grafica bella come i modelli delle auto curatissimi ma gameplay...
Le frenate leggermente direzionate ti catapultano nei boschi tra la savana
e poi il grip su asfalto sembra uguale a quello su sterrato...mah
Bello solo con l'utilizzo dei camion dakar
lo scopo dele gare poi mi è sembrato più scampare agli insidiosi cartelloni pubblicitari piombati che si trovano a terra che fare il miglior tempo.
Con la tastiera l'auto nei tracciati sterrati è ingestibile se nn con opportune modifiche ai comandi.

wow! proprio un giocone :lol:

Drakon ha detto:
io dopo 2000 problemi ho scoperto ke la mia scheda video non è supportata.. :|

non è manco un giocone.. preferisco disinstallarlo ke comprare una video nuova...
aspetto la seconda generazione di dx10 :D

Cioè una x800pro non è supportata???? e che gioco è????

ahh! bene, non è supportata?
Io mi sono ammazzato per averlo e x provarlo con la mia cfg (ke nn è affatto male) xo ora scopro che con la mia radeon x850xt, di conseguenza non è supportata?

ma ke gioco di *****, e non poco.

sul retro del gioco sono riportate solamente le schede video ATI serie X1000
ma se è supportaata la mia GeForce 6800gt perchè nn dovrebbe essere supportata la x850 che pompa di più...?
mah i misteri del guadagno

Sarà sempre peggio,entro l'anno usciranno giochi muostrosi in quanto a richieste hardware.....>Dirt con una configurazione medio alta vale pienamente l'acquisto,tecnicamente è spettacolare,per il resto sono solo gusti,io non mi diverto per niente a passare ore a fare l'assetto ad una macchina,anche perchè non ho mai tutto questo tempo,quindi giochi come dirt,nfs,out run 2006,test drive,ecc,magari ne escano tutti i giorni.....il mondo è bello perchè è vario:sisi:

la 6800 supporta gli shader 3 mentre la X8x0 solo gli shader2.

Questo è il motivo per cui non parte.

lo comprato ieri alle 16.00 alle 18.00 lo riportato indietro e ho preso un altro gioco.
IMHO è un gioco di M...a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro