UFFICIALE Colin Mcrae Dirt

Pubblicità
Kaworu ha detto:
provata la demo e sia graficamente che a livello di simulazione automobilistica fa davvero pena. voto 5

Provata finalmete anche io,lo stile di gioco può piacere o non piacere,è solo questione di gusti,ma graficamente non mi è sembrato così male,l'unica cosa che non mi fà morie è la scelta dei colori,anzi sembra tutto molto opaco,per il resto, dai tecnicamente è notevole

7600 GS ... nessun problema, gira bene, ma come tutti questi tipi di gioco non mi piace proprio ... :nunu: :nunu: :nunu:
Per gli artefatti non voglio gufare ma mi sa che siano problemi di scheda video ... :cav:

Manolo De Agostini ha detto:
X1800 GTO2 e ovviamente Catalyst 7.4.... su Win XP SP2. :)
ok prova cosi:
rimuovi i drv, reboot
lancia Eusing Free Registry Cleaner, reboot
reinstalla i catalyst, reboot
mantieni le impostazioni di default dei drv, reboot
lancia il gioco in safemode,

se non va neppure così e altri giochi/benchmark non ti danno problemi, è un palese problema di windoof. Altrimenti la tua X1800 ha già la scritta RMA sul pcb :lol:

:ok:

m00f ha detto:
ok prova cosi:
rimuovi i drv, reboot
lancia Eusing Free Registry Cleaner, reboot
reinstalla i catalyst, reboot
mantieni le impostazioni di default dei drv, reboot
lancia il gioco in safemode,

se non va neppure così e altri giochi/benchmark non ti danno problemi, è un palese problema di windoof. Altrimenti la tua X1800 ha già la scritta RMA sul pcb :lol:

:ok:

Nono...tranquillo.. niente RMA, funziona tutto tranne questa demo... :) colpa dei driver probabilmente.

m00f ha detto:
hai risolto con la procedura che ti ho detto?

Non ci ho neanche provato, ma esperienza mi dice che non risolvo un beneamato :) Non è così importante, se ho tempo ci provo...altrimenti... il cestino è bello che pronto :) grazie

come lo avete settato voi questa demo??

quanti fps fate d media ?

ho notato ke le ombre influenzano molto
io ho messo ombre basso e la fluidità skizza parecchio

bho io sinceramente nn lo trovo leggerissimo se messo a 1280x1024 con tutto ultra devo abbassare a medio/ alto e le ombre basso
certe scene sn fluidi e spesso rallenta solo con ombre basse ottengo + stabilità nei frame

e6700 @ 3400 + 1950xtx

sn i driver o funza meglio su nvidia

in effetti con fraps ci si rende conto che rimane incollato a 30 fps,non sono molti,ma è molto fluido e privo di scatti:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro