UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
alla faccia se ti sembra che non faccia fatica sei abituato veramente male :D nel video fa tra i 19 e i 22 fps... nella ps3 siamo sui 27-28 :D
dipende quanto è il tuo budget per la vga !

Si però non mi sembra sia drastico, si riesce a giocare :) comunque un budget non c'è, cioè ora non ho proprio neanche 1€, era per sapere quanto dovrei riuscire a tenermi da parte per avere una vga decente, non chiedo più di 35-40fps in full hd, su qualsiasi gioco :)

Si però non mi sembra sia drastico, si riesce a giocare :) comunque un budget non c'è, cioè ora non ho proprio neanche 1€, era per sapere quanto dovrei riuscire a tenermi da parte per avere una vga decente, non chiedo più di 35-40fps in full hd, su qualsiasi gioco :)
se riesci ad arrivare fino a 160euro per una 7870 sarebbe ottimo, se no guarda i prezzi di una gtx460 o una 7770 se vuoi giocare in HD ma non con tutti i filtri

se riesci ad arrivare fino a 160euro per una 7870 sarebbe ottimo, se no guarda i prezzi di una gtx460 o una 7770 se vuoi giocare in HD ma non con tutti i filtri

Adesso spendere il meno possibile per tirare fino a fine anno, a natale mi faccio regalare una Gigabyte hd7970, per ora devo solo arrangiarmi :D spendere sui 60-70€ massimo ^^ (anche usata va benissimo ;) )

allora guarda sul mercatino se c'è qualcosa ;)

ok grazie per le risposte :D con un i5-3470 non ho problemi di cpu con i giochi vero? Cioè visto che non è overcloccabile magari faceva fatica.. Non è così? :) in tal caso mi terrò stretto il mio i5 per i prossimi 5 anni u.u e andrò avanti cambiando vga xD

ok grazie per le risposte :D con un i5-3470 non ho problemi di cpu con i giochi vero? Cioè visto che non è overcloccabile magari faceva fatica.. Non è così? :) in tal caso mi terrò stretto il mio i5 per i prossimi 5 anni u.u e andrò avanti cambiando vga xD
no adesso nessun problema, poi magari i futuro avrai qualche collo di bottiglia con le gpu :D

Salve ragazzi ho un problema con dirt 3,spesso non mi fa giocare in multiplayer.
Infatti non riesco ad entrare in nessuna stanza creata dai miei amici del live e spesso nelle stanze pubbliche.
L'errore è questo sapete dirmi cosa possa essere?

Ho provato a disattivare antivirus e firewall ma nn è servito a nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi. Ho comprato Dirt3 ma come kirara mi ritrovo il problema dell'aggiornamento che non mi fa accedere a Live, nonostante il mio account sembra essere a norma. Non ho capito bene come si può risolvere il problema dato che ho abilitato unpn, ho controllato firewall ed ho controllato che le porte fossero aperte e qualsiasi altra cosa fosse citata sulla pagina del supporto windows (o almeno credo).
:thanks:

fino allo scorso (novembre circa) anno funzionava tutto regolarmente.... appena ho tempo lo reinstallo e vi faccio sapere.... speriamo che non abbiano fatto come con Grid che chiusero improvvisamente l'online ! :(

ciao a tutti, ho un problema: ho preso dirt 3 su steam ma non capisco se per salvare bisogna obbligatoriamente registrarsi a sto maledetto live ID. A quanto pare la risposta è sì, visto che ieri ho creato il profilo nel gioco e oggi non ho più trovato nulla.
Decido quindi di creare un account "Live ID" offline (quello online se possibile lo evito, ne ho già troppi) ma continua a non salvare i progressi.
Esiste quindi un modo per giocare offline?non mi va di tenere sempre la connessione attiva con sto coso tutte le volte che voglio giocare :grrrr:

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho un problema: ho preso dirt 3 su steam ma non capisco se per salvare bisogna obbligatoriamente registrarsi a sto maledetto live ID. A quanto pare la risposta è sì, visto che ieri ho creato il profilo nel gioco e oggi non ho più trovato nulla.
Decido quindi di creare un account "Live ID" offline (quello online se possibile lo evito, ne ho già troppi) ma continua a non salvare i progressi.
Esiste quindi un modo per giocare offline?non mi va di tenere sempre la connessione attiva con sto coso tutte le volte che voglio giocare :grrrr:
Si...ma tutti i progressi non verranno salvati.

Si...ma tutti i progressi non verranno salvati.
grazie della risposta.
che schifo.probabilmente se lo avessi scaricato in "altri" metodi sarei pure riuscito a salvare offline. E poi le aziende prodruttrici di videogiochi si lamentano della pirateria quando quest' ultima a volte offre migliori alternative.

grazie della risposta.
che schifo.probabilmente se lo avessi scaricato in "altri" metodi sarei pure riuscito a salvare offline. E poi le aziende prodruttrici di videogiochi si lamentano della pirateria quando quest' ultima a volte offre migliori alternative.
Gli altri metodi che citi, non sono trattati su di questo forum.

il problema del matchmaking di qualche post fa è dato forse dal fatto che non avete installato il programma games for windows live. provate a cercarlo su google. se risolvete ci si becca ;)

c'è mai nessuno al pro tour..come mai??
Altra cosa: se premo F2 per la chat non riesco a scrivere e non vedo altre scritte al di fuori dei messaggi di sistema. E' normale?c'è la chat ma non si può usare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro