Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l' ho preso ed e' multilingua. :)

abbassando le impostazioni grafiche aumenti gli fps :)
A quanti fps gira dirt 3 in 1080p con la Intel HD graphics 2500? Ho intenzione di comprare l'i5 3470 però per ora (attendendo altri soldi) avrei usato la vga integrata, e se abbassassi a 720p a quanti fps girerebbe? (calcola che vengo da ps3, quindi dei dettagli mi accontento facilmente, con la hd2500 supero la ps3?) Grazie per la risposta :D
a fatica, abbassi ancora le impostazioni per trovare una via di mezzo e va bene, conta che a 720p con tutto a basso sei ad un pò più di una ps3... prenditi una vga il prima possibile per goderti il tutto :D
alla faccia se ti sembra che non faccia fatica sei abituato veramente male :D nel video fa tra i 19 e i 22 fps... nella ps3 siamo sui 27-28 :DFantastico!! :D a me non sembra che faccia fatica dal video.......... sarà perchè sono abituato ai 30fps della ps3 :lol:
Il minimo di vga per godermi tutti i giochi a minimo 30fps full hd? (magari con qualche filtrino)