UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
Salve a tutti! Sono interessato all'acquisto di DiRT3 Complete Edition, perchè mi fanno gola la S4 e il Montecarlo.. (per ora vado avanti a Colin 2005 e RBR :lol:) Solo che è quasi introvabile! Su Steam non c'è. Ai vari Gamestop non c'è. L'ho trovato su Amazon.it per 25€ e spiccioli, ma l'edizione Francese. Volevo sapere se è multilingua (in colin 2005 ad esempio si può scegliere le varie lingue del menu e delle note) e quindi posso installarlo in it! Perchè il francese, che conosco, mi è comunque molto indigesto nelle note rallystiche.. sarà che sono abituato con l'italiano e/o l'inglese di Nicky Grist e Robert Reid! :asd: Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!

PS: sono accetti anche consigli sul dove trovarlo, a parte sull'amazzone.

- - - Updated - - -

vorrei prendere all' estero su pl@y.com o su
am@zon.uk
dirt 3 per pc ...solo che vorrei sapere se è multilingua, come faccio a sapere se è in italiano?

Ciao, anche io sono interessato all'acquisto di DiRT3 (la Complete Edition, dato che è uscita.. e i DLC fanno gola!) su sito estero (Amazon.uk) o su Amazon.it, dove è presente l'Edizione Francese. Alla fine hai acquistato il gioco? E' davvero multilingua? Perchè trovarmi le note in francese (anche se so il francese) sarebbe alquanto odioso! :asd:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato il problema nella sezione giusta.
Il problema che sto per esporre è insolito, e non l'ho trovato su google, per questo mi sono rivolto al sito tom's hardware.

Dunque, da quasi ormai una settimana ho riscontrato problemi grafici con alcuni giochi tra cui DIRT3 e Call of Duty4. Anche con Mafia2, ma imperfezioni minime con quest'ultimo.
Quello che mi preoccupa però, è che il problema di grafica è rivolto solo al mio utente, mentre l'altro utente configurato nel PC esegue i giochi sopra elencati senza problemi.
Ho provato ad aggiornare i driver video, poi, non avendo idea di cosa si potesse trattare, ho provato con il ripristino dello stato del pc a qualche giorno prima, ma il problema persiste.

In quanto sono nella sezione di DIRT3 vi spiego ora che problemi grafici ho riscontrato in DIRT3.
DIRT3: la schermata di caricamento del profilo viene visualizzata così

Ringrazio chiunque tenti di aiutarmi. E spiegate dettagliatamente passo per passo che sono nabbo :)

ciao ragazzio,il mio problema è che quando mi scontro fortemente con un albero o altro l'immagine si vede male,c'è un effetto visivo che nemmeno riesco a spiegare.da cosa può dipendere,avviene solo quando vado a sbattere fortemente.

Con il pc che ho in firma potrei far girare DIRT 3 con risoluzione 1366x768 in ultra (al massimo) a più di 25 frame per secondo?
E se setto su "alto"?

abbassando le impostazioni grafiche aumenti gli fps :)

A quanti fps gira dirt 3 in 1080p con la Intel HD graphics 2500? Ho intenzione di comprare l'i5 3470 però per ora (attendendo altri soldi) avrei usato la vga integrata, e se abbassassi a 720p a quanti fps girerebbe? (calcola che vengo da ps3, quindi dei dettagli mi accontento facilmente, con la hd2500 supero la ps3?) Grazie per la risposta :D

A quanti fps gira dirt 3 in 1080p con la Intel HD graphics 2500? Ho intenzione di comprare l'i5 3470 però per ora (attendendo altri soldi) avrei usato la vga integrata, e se abbassassi a 720p a quanti fps girerebbe? (calcola che vengo da ps3, quindi dei dettagli mi accontento facilmente, con la hd2500 supero la ps3?) Grazie per la risposta :D

a fatica, abbassi ancora le impostazioni per trovare una via di mezzo e va bene, conta che a 720p con tutto a basso sei ad un pò più di una ps3... prenditi una vga il prima possibile per goderti il tutto :D

Ultima modifica da un moderatore:

a fatica, abbassi ancora le impostazioni per trovare una via di mezzo e va bene, conta che a 720p con tutto a basso sei ad un pò più di una ps3... prenditi una vga il prima possibile per goderti il tutto :D

Fantastico!! :D a me non sembra che faccia fatica dal video.......... sarà perchè sono abituato ai 30fps della ps3 :lol:

Il minimo di vga per godermi tutti i giochi a minimo 30fps full hd? (magari con qualche filtrino)

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico!! :D a me non sembra che faccia fatica dal video.......... sarà perchè sono abituato ai 30fps della ps3 :lol:

Il minimo di vga per godermi tutti i giochi a minimo 30fps full hd? (magari con qualche filtrino)
alla faccia se ti sembra che non faccia fatica sei abituato veramente male :D nel video fa tra i 19 e i 22 fps... nella ps3 siamo sui 27-28 :D
dipende quanto è il tuo budget per la vga !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro