UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
Io non ho problemi con lo sli gtx580...porca loca il mio problema è la tastiera mi si impianta...cazzu cazzu

Provato per pochi minuti. Beh molto curato, bello. Si vede che è ben fatto, che è studiato. La grafica è ottima, con qualche piccola pecca (come gli interni, vabbè) e soprattutto i frame sono alti e costanti :D

Però 2 cose mi danno fastidio: la prima sono quelle piramidine sparse ovunque, già mi hanno stufato :sisi:
Poi quella "luce" opaca che c'è un po' in generale, nei menu giallognola. Mi mette tristezza :( Trovo migliori i vecchi menu di Dirt 2 con la roulotte, i pupazzetti ecc ecc, erano molto piu vivaci e adatti al contesto.

:sisi:

ciao a tutti, premetto che sul mio pc sono installati 2 sistemi operativi: windows xp home x32 e windows 7 ultimate x64.
ho molti giochi ma in particolare f1 2010, fifa 11 e dirt 3 non si avviano con 7, tenendo gestione attivita aperto ho notato che il processo si avvia ma si chiude dopo pochi secondi senza nemmeno darmi un errore. con xp invece funzionano perfettamente. il sistema e quello in firma. ringrazio chiunque provi ad aiutarmi.

ps: ho provato gia ad avviare come amministratore, in modalita 2000-xp-vista, aggiornato i driver della vga, aggiornato le dx , provato pure con il sitema a def(senza alcun overclock) e addirittura ho provato a togliere un banco di ram.
tutto cio senza risultato. le differenze con xp sone le dx11 e il 64bit , che sia una di queste due cosa a dare problemi? mi sembra strano.

ragazzi gli interni vuoi non vuoi alla fine sono quelli eh... nelle macchine da rally dentro ci levano tutto per alleggerire e per la sicurezza del pilota quindi alla fine perche dovevano impegnarsi a fare bella una cosa che di perse alla fine non lo e visto che e spogliata di tutto... ???

Qualcuno a provato a giocare con un volante?
Io sì.:sisi:
Rally e corse simili dopo qualche cappottone :shock: e molte uscite di pista al limite della sopravvivenza :help:
si riesce a padroneggiare abbastanza bene,serve molta pratica con il controsterzo,ma i tempi sono già inferiori a quelli fatti registrare col pad.
Ma la gymkhana e robe simili sono davvero difficili da eseguire e ci si ritrova sempre in testacoda oppure spalmati contro muri e protezioni :(
Bisogna cercare di essere precisi nelle manovre ma non è per niente facile sopratutto col volante,personalmente ottengo risultati migliori ancora col pad.:oogle:
Anche in questo caso un buon allenamento e passa la paura :ok:

Io lo sto usando con un volante g27 e configurato come si deve con l'aiuto di qualche guida online devo dire che pur essendo un arcade non se la cava male per quanto riguarda il drift ce solo da fare molta pratica e vedrai che poi riuscirai

dirt3

ragà mi si è creato un piccolo problema ieri stavo registrando un video però mi è partita la scansione di spyware terminator facendomi chiudere il gioco . Quando l'ho fatto ripartire il gioco non me lo apre più a schermo intero ma a finestra vedendo la barra di windows, nelle opzioni del gioco non c'è la spunta metti a schermo intero come faccio a rimettero ?:help:

ragà mi si è creato un piccolo problema ieri stavo registrando un video però mi è partita la scansione di spyware terminator facendomi chiudere il gioco . Quando l'ho fatto ripartire il gioco non me lo apre più a schermo intero ma a finestra vedendo la barra di windows, nelle opzioni del gioco non c'è la spunta metti a schermo intero come faccio a rimettero ?:help:
Per riportarlo a schermo intero premi Alt+Invio

Per riportarlo a schermo intero premi Alt+Invio

Quoto. :sisi:

Come da tradizione il gioco è parecchio instabile... :nono: Speriamo non tardino troppo con la diffusione di una patch.

ciao a tutti, premetto che sul mio pc sono installati 2 sistemi operativi: windows xp home x32 e windows 7 ultimate x64.
ho molti giochi ma in particolare f1 2010, fifa 11 e dirt 3 non si avviano con 7, tenendo gestione attivita aperto ho notato che il processo si avvia ma si chiude dopo pochi secondi senza nemmeno darmi un errore. con xp invece funzionano perfettamente. il sistema e quello in firma. ringrazio chiunque provi ad aiutarmi.

ps: ho provato gia ad avviare come amministratore, in modalita 2000-xp-vista, aggiornato i driver della vga, aggiornato le dx , provato pure con il sitema a def(senza alcun overclock) e addirittura ho provato a togliere un banco di ram.
tutto cio senza risultato. le differenze con xp sone le dx11 e il 64bit , che sia una di queste due cosa a dare problemi? mi sembra strano.

:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro