Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle prime recensioni emerge che chi si aspettava un deciso ritorno a un'esperienza più simulativa e più marcatamente rally rimarrà deluso.
Mancano 3 giorni all'uscita. Qualcuno lo compra al day-one?
credevo che per questo capitolo gli sviluppatori avrebbero usato un motore grafico nuovo, ma da quel che ho visto la grafica sembra quella di dirt 3 con qualche feature in più. Nulla di rivoluzionario insomma.
Però una cosa non capisco: perchè quelli della codemasters aggiungono il supporto alle Dx11 tramite una patch? Cosa gli costa far uscire il gioco che già le supporti? Spero che questa volta sia tutto già pronto appena acquistato il gioco!
PS: riguardo al gameplay...il parco macchine lo trovo assolutamente eccezionale! Mentre il fatto che il gioco si fa sempre più arcade mi fa un po' storcere il naso...anche se spero che disattivando qualche aiuto e aumentando la difficoltà la sfida si faccia un po' più divertente. Proprio non mi piace vincere facile!
sono sicuro che aumentando la difficoltà al massimo la cosa si farà discretamente ostica ;)
Per la grafica io la trovo molto valida, meglio di tanti altri giochi.
Poi mi pare di aver capito che tutti amiamo il parco macchine!! :birra:
x me rimane da scaffale.. aspetto offerta di steam se mai ci sara..
perchè? :)
visto diverse video recensioni e devo dire che mi aspettavo un altro livello di grafica!