UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
Dalle prime recensioni emerge che chi si aspettava un deciso ritorno a un'esperienza più simulativa e più marcatamente rally rimarrà deluso.

Mancano 3 giorni all'uscita. Qualcuno lo compra al day-one?

dai videorecensione, sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu.. sopratutto a livello di grafica..

Dalle prime recensioni emerge che chi si aspettava un deciso ritorno a un'esperienza più simulativa e più marcatamente rally rimarrà deluso.

Mancano 3 giorni all'uscita. Qualcuno lo compra al day-one?

Vero :( mi sarebbe piaciuto un rapporto più rally-only con tutti i campionati possibili immaginabili ecc ecc però sono rimasto molto contento del parco auto: eccellente! :chupachup

io sono rimasto un pò deluso dal fatto che non sarà simulativo come i vecchi colin mcrae ma segue la scia di dirt2 anche se devo dire che un pò me l'aspettavo. Invece contento della grafica dato che cmq non avevano promesso di rivoluzionare chissà cosa e da quello che si vedeva all'inizio sicuramente non si può esser rimasti delusi da premesse eccezionali ecc... contento si per il parco auto e PER LA NEVE!!!! XD appena ho i soldi lo compro nel frattempo.. chissà.... :asd:

credevo che per questo capitolo gli sviluppatori avrebbero usato un motore grafico nuovo, ma da quel che ho visto la grafica sembra quella di dirt 3 con qualche feature in più. Nulla di rivoluzionario insomma.
Però una cosa non capisco: perchè quelli della codemasters aggiungono il supporto alle Dx11 tramite una patch? Cosa gli costa far uscire il gioco che già le supporti? Spero che questa volta sia tutto già pronto appena acquistato il gioco!

PS: riguardo al gameplay...il parco macchine lo trovo assolutamente eccezionale! Mentre il fatto che il gioco si fa sempre più arcade mi fa un po' storcere il naso...anche se spero che disattivando qualche aiuto e aumentando la difficoltà la sfida si faccia un po' più divertente. Proprio non mi piace vincere facile!

di sicuro lo prenderò ma prima aspetto qualche feedback da qualcuno di voi ;)

credevo che per questo capitolo gli sviluppatori avrebbero usato un motore grafico nuovo, ma da quel che ho visto la grafica sembra quella di dirt 3 con qualche feature in più. Nulla di rivoluzionario insomma.
Però una cosa non capisco: perchè quelli della codemasters aggiungono il supporto alle Dx11 tramite una patch? Cosa gli costa far uscire il gioco che già le supporti? Spero che questa volta sia tutto già pronto appena acquistato il gioco!

PS: riguardo al gameplay...il parco macchine lo trovo assolutamente eccezionale! Mentre il fatto che il gioco si fa sempre più arcade mi fa un po' storcere il naso...anche se spero che disattivando qualche aiuto e aumentando la difficoltà la sfida si faccia un po' più divertente. Proprio non mi piace vincere facile!

sono sicuro che aumentando la difficoltà al massimo la cosa si farà discretamente ostica ;)

Per la grafica io la trovo molto valida, meglio di tanti altri giochi.

Poi mi pare di aver capito che tutti amiamo il parco macchine!! :birra:

sono sicuro che aumentando la difficoltà al massimo la cosa si farà discretamente ostica ;)

Per la grafica io la trovo molto valida, meglio di tanti altri giochi.

Poi mi pare di aver capito che tutti amiamo il parco macchine!! :birra:

già :)
io non vedo l'ora di prendere il controllo della Suzuki Escudo! Ho adorato quella macchina sin dai tempi di gran turismo 2 per PS1! Quanti ricordi.... :sbav:

Io vorrei la Citroen Xsara, la Ford Fiesta, la Lancia Delta :luxhello:e qualche altra che ora non ricordo :sisi:

Poi spero che non sia pesante perchè vorrei maxarmelo per bene così come facevo col 2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro