- Reazioni
- 13,283
- Punteggio
- 254
:ok:Grazie per l'aiuto, reinstallando i catalyst dopo averli eliminati con driver sweeper non da più nessun problema.
Adesso funziona perfettamente in modalità ultra senza rallentamenti!
Grazie ancora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:Grazie per l'aiuto, reinstallando i catalyst dopo averli eliminati con driver sweeper non da più nessun problema.
Adesso funziona perfettamente in modalità ultra senza rallentamenti!
Grazie ancora!
ragazzi ho un problema mentre giocavo a dirt ho spinto il tasto di windows per tornare al desktop ma adesso non riesco piu a far tornare il gioco a skermo intero
Imageshack - dirt3p.png
come faccio a farlo ritornare a skermo intero?
thanks;) imparo sempre qualcosa di nuovoAlt + Invio ;)
thanks;) imparo sempre qualcosa di nuovo
Vai su start nella casella cerca,cerca questo file "hardware_settings_config" entra nella cartella di destinazione e cancellalo,senza virgolette
Ciao a tutti, nuovo del forum dunque aiutatemi se faccio cazz...!!! Problema, dirt 3 originale, ho prima scaricato la ver pirate per provarlo, mi è piaciuto e l'ho preso.. installato tutto ok, faccio partire il tutto, nada non succede niente nessun segno. Cosa può essere AIUTO......
Capisci che però avendo tu indicato di aver scaricato una versione pirata del gioco sull'intera discussione aleggia una sorta di dubbio.No no originale! altrimenti avrei tenuto la copia pirata ma lo volevo originale! Con l'altro pc quello più piccolo funziona senza problemi, però non và bene giocare con quello... devo usare quello più grosso!!!