Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di essere troppo giovane per questoQuanti di voi hanno fatto la naja qui?
credo pochi, bhe! sappiate che al servizio di leva la barba andava fatta tutte le mattine, perchè se il capitano durante l'adunata per l'alza bandiera ti trovava con un po di pelo...tu la sera non uscivi in libera uscita e non solo, se ti andava male ti ritrovavi anche di courvè camerata o di saponata, e chi ha fatto il militare sà di cosa parlo
ma se fosse ancora obbligatorio, sarebbe un tocca sana e un'esperienza di formazionePenso di essere troppo giovane per questo
se vuoi un prodotto buono devi andare sui braun, almeno la serie 5, meglio ancora la 7 o 9 che è specifica per la barba, io utilizzo la 5 e per esperienza con tanti rasoi elettrici al "risparmio" (sempre di marche famose), non c'è paragone sia come qualità della rasatura che a livello economico nel tempo, con altri prodotti non trovi ricambi o ti spacciano le testine per acciaio e poi ti vedi la ruggine sopra dopo qualche mese
ovviamente la rasatura migliore si ottiene con il rasoio manuale e con pelo e contropelo per tagliare più in profondità, mentre l'elettrico ti porta il pelo a livello della pelle, si vedrà uscire prima, ma è anche più veloce come procedimento
la testina è intercambiabile e si trovano per regolabarba, tagliacapelli e depilatore per il corpo, io ho preso la versione completa, a mio fratello ho regalato la versione solo con rasoio + regolabarba (questa), pagata 64€ (va spesso in sconto), lo usa per regolarsi la barba e capelli e per rasarsi sul collo e le guance (in base allo stile della barba)Rasano solo a zero o regolano anche? Grazie
Io uso questo quando voglio fare le cose per bene.
Quanti di voi hanno fatto la naja qui?
credo pochi, bhe! sappiate che al servizio di leva la barba andava fatta tutte le mattine, perchè se il capitano durante l'adunata per l'alza bandiera ti trovava con un po di pelo...tu la sera non uscivi in libera uscita e non solo, se ti andava male ti ritrovavi anche di courvè camerata o di saponata, e chi ha fatto il militare sà di cosa parlo.
E sappiate, per chi ha avuto la sfortuna di non farlo, il servizio di leva ha il suo perchè
Ora, lì c'era tempo limitato e ne ho conosciuto più di uno che se la faceva a secco la sera a letto senza farsi beccare.Quanti di voi hanno fatto la naja qui?
credo pochi, bhe! sappiate che al servizio di leva la barba andava fatta tutte le mattine, perchè se il capitano durante l'adunata per l'alza bandiera ti trovava con un po di pelo...tu la sera non uscivi in libera uscita e non solo, se ti andava male ti ritrovavi anche di courvè camerata o di saponata, e chi ha fatto il militare sà di cosa parlo.
E sappiate, per chi ha avuto la sfortuna di non farlo, il servizio di leva ha il suo perchè
la testina è intercambiabile e si trovano per regolabarba, tagliacapelli e depilatore per il corpo, io ho preso la versione completa, a mio fratello ho regalato la versione solo con rasoio + regolabarba (questa), pagata 64€ (va spesso in sconto), lo usa per regolarsi la barba e capelli e per rasarsi sul collo e le guance (in base allo stile della barba)
per andare sul sicuro, questo è quello con la testina per regolare la barba in versione bianco/neroGrazie (torniamo in topic)
dal tuo link non riesco a capire la differenza tra quello, attualmente, a 134 e 97 (che, anche dai commenti, paiono essere solo per barba, non capelli), mentre il terzo (a 126) dice chiaramente che è anche per il corpo
per andare sul sicuro, questo è quello con la testina per regolare la barba in versione bianco/nero

che è il modello corretto con la doppia testina per rasatura e regolabarba con i vari innesti (1,2,3,5,7), senza innesto è 0.5mmSul sicuro in che senso scusa?![]()
è lo stesso della barba, le misure variano con gli innestiQuello che usa anche per i capelli quale sarebbe?A volte mi viene voglia di rasarmi quasi a zero
la testina è intercambiabile e si trovano per regolabarba, tagliacapelli e depilatore per il corpo, io ho preso la versione completa, a mio fratello ho regalato la versione solo con rasoio + regolabarba (questa), pagata 64€ (va spesso in sconto), lo usa per regolarsi la barba e capelli e per rasarsi sul collo e le guance (in base allo stile della barba)