Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh allora secondo me conviene che la rendi se ti accettano il resoSto aspettando che wallapop organizzi il reso, posso sempre disdire, ho provato ma non sono riuscito a pulirla, secondo me l alluminio ė corroso
Quello è sicuramente un tipo che l’ha messa sotto liquido, quindi il dissipatore sarà come nuovo (forse i pad termici vanno cambiati). La mia preoccupazione è per l’elettronica di quella scheda video. Per essere conciata in quel modo quella scheda è rimasta anni in una mining farm a lavorare 24/7 in scarse condizioni ambientali.Ho trovato dissipatore etc
![]()
Original Kühler für EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra in OVP. Keine GPU! *gebraucht* | eBay
Le migliori offerte per Original Kühler für EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra in OVP. Keine GPU! *gebraucht* sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Mi conviene prenderlo? Potrei sostituire le parti rovinate
Il venditore ti ha già raccontato una marea di palle: all’inizio era “usata 2 mesi per il mining”, adesso si scopre che la scheda ha un anno e mezzo.Il venditore mi ha mandato la fattura, è di giugno 2021, posso registrarla a mio nome sul sito di evga. Mi conviene cmq restituirla? Incluso i ricambi in totale sono circa 540€
io con una scheda in quelle condizioni non ci conterei troppo sulla garanzia commerciale che non copre i danni causati per primoSe dovesse rompersi posso usufruire della garanzia, visto che non era registrata e ora risulto il proprietario, il pcb esteticamente sembra a posto ma come avete già detto potrebbe benissimo essere alla frutta.
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Azz...cmq wallapop dopo avermi chiesto di inviare le foto, mi ha chiesto di fare un preventivo dettagliato dei costi di riparazione per valutare un rimborso, meno male che ho pagato con PayPal
Wallapop è una piattaforma di vendita che non conosco, ma senza dubbio se nell’annuncio c’era scritto “buone condizioni” e tu mandi quelle foto puoi contestare per prodotto non conforme a quanto pubblicizzatoSì la restituirò, anche se l "assistenza" di wallapop continua a tergiversare posso aprire contestazione via PayPal per aver ricevuto un oggetto diverso da quello dell'annuncio
Devi sperare al buon senso del venditore.Mi sa che sarà difficile restituirla, questi siti, wallapop, vinted...hanno una politica sul reso e una garanzia sui prodotti venduta dai privati che lascia a desiderare.
Non è come per fare un es mzn, che garantisce e si fa carico di eventuali contese con venditori terzi.
il buon senso di uno che si permette di vendere una scheda in quello stato scandaloso ?Devi sperare al buon senso del venditore.
Capisco.il buon senso di uno che si permette di vendere una scheda in quello stato scandaloso ?
Sapeva benissimo cosa stava vendendo visto il prezzo, pero' e' stato un po vago sulle condizioni.Capisco.
Ma raramente ci sono persone che difronte all'evidente danno arrecato, capiscono di aver sbagliato.