- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
le tuf sono tra le miglioriSicuramente:boh: io sarei indeciso tra TUF e Strix...tu che dici? La TUF mi ispira moltissimo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le tuf sono tra le miglioriSicuramente:boh: io sarei indeciso tra TUF e Strix...tu che dici? La TUF mi ispira moltissimo :asd:
è normale che aumentino ogni volta che escono delle CPU nuove, sanno che la gente vuol farsi o aggiornare il pc e sfruttano la domandaQuindi bisogna per forza comprarle a questi prezzi? :cry: Tenderanno sempre a salire?
è normale che aumentino ogni volta che escono delle CPU nuove, sanno che la gente vuol farsi o aggiornare il pc e sfruttano la domanda
si, ma se poi non aggiorni per vari motivi che ci fai la frittata? o le rivendi perdendoci soldi?Ribadisco. Soluzione: le ram si comprano prima.
QuotoPerché Kaby Lake viene ormai definita una piattaforma "morta", quando lo sappiamo tutti che non è così. Il maggior numero di core che ha portato Ryzen non ha fatto altro che aumentare le speranze per dei processi produttivi migliori (in ambito videoludico soprattutto). Neanche adesso i giochi sono ben ottimizzati, non sfruttano in modo omogeneo tutti e 4 i core. E di fatto, è per questo che Intel è superiore in ambito gaming. Un miglior IPC consente di sfruttare meglio i core e nel caso in cui è un solo core ad essere utilizzato pienamente questo consente di avere una migliore esperienza di gioco.
A mio modesto parere il miglioramento si vedrà in ambito lavorativo, dove un maggior numero di core e thread faranno la differenza. E questo si è già visto con i Ryzen. Per i giochi, finché non verranno diffusi con DX12 e Vulkan la situazione rimarrà pressoché bloccata.
In ogni caso anche Coffee Lake è un processo produttivo morto.. non ci sono miglioramenti architetturali (infatti l'IPC sarà, molto probabilmente, di uguale fattura a Skylake e Kaby Lake), c'è stato solo un aumento dei core per non perdere terreno, poiché per il nuovo processo produttivo a 10nm ci sarà ancora da aspettare.
Se i prezzi sono maggiorati è perché il costo di produzione per core è sempre lo stesso.
Finché non faranno gli Ice Lake, il guadagno per Intel, secondo me, sarà pure inferiore rispetto a Kaby Lake, non potevano aumentare mica del 50% i costi dei processori.
Infatti, io poi dovrei assemblarlo da zero e non avrei come provarle e se risultasse difettoso qualche pezzo non lo potrei saperesi, ma se poi non aggiorni per vari motivi che ci fai la frittata? o le rivendi perdendoci soldi?
giustoInfatti, io poi dovrei assemblarlo da zero e non avrei come provarle e se risultasse difettoso qualche pezzo non lo potrei sapere
oppure quelle di LGA 2066Secondo me siamo un po' troppo lamentoni riguardo a COFFE LAKE.
- Nuova generazione di CPU.
- Compatibilità solo con le Z370.
- 2 Core in più.
- Sicuramente molto più "longeve" nel tempo rispetto ad altre CPU (essendo nate adesso).
Tutto questo allo stesso prezzo di Kaby Lake.
Scusatemi, qualcuno mi suggerisca un motivo per non comprare queste nuove CPU se deve fare una nuova configurazione. A parer mio c'è solo da guadagnare. Che voglia fare aspettare all'infinito fino a che faranno CPU sempre più performante sempre più piccole è sempre più fredde???
Ragazzi a mio modesto parere criticare Coffe Lake perché è solo una strategia di mercato non ha veramente senso. Sicuramente sarà così ma a noi cosa importa? Anzi dobbiamo essere contenti che ci sia questa benedetta concorrenza tra intel e amd, perché questo sarà solo un beneficio per noi consumatori.
Concludendo il discorso ad oggi se una persona deve creare una nuova configurazione la risposta più si chiamo COFFE LAKE, che sia un i3,i5 o i7.
Viva la concorrenza...!!!
Quoto!Secondo me siamo un po' troppo lamentoni riguardo COFFE LAKE.
- Nuova generazione di CPU.
- Compatibilità solo con le Z370.
- 2 Core in più.
- Sicuramente molto più "longeve" nel tempo rispetto ad altre CPU (essendo nate adesso).
Tutto questo allo stesso prezzo di Kaby Lake.
Scusatemi, qualcuno mi suggerisca un motivo per non comprare queste nuove CPU se deve fare una nuova configurazione. A parer mio c'è solo da guadagnare. Che vogliamo fare aspettare all'infinito fino a che faranno CPU sempre più performanti sempre più piccole è sempre più fredde???
Ragazzi a mio modesto parere criticare Coffe Lake perché è solo una strategia di mercato non ha veramente senso. Sicuramente sarà così ma a noi cosa importa? Anzi dobbiamo essere contenti che ci sia questa benedetta concorrenza tra intel e amd, perché questo sarà solo un beneficio per noi consumatori.
Concludendo il discorso ad oggi se una persona deve creare una nuova configurazione la risposta più giusta si chiama COFFE LAKE, che sia un i3,i5 o i7.
Viva la concorrenza...!!!
si, ma se poi non aggiorni per vari motivi che ci fai la frittata? o le rivendi perdendoci soldi?
i motivi possono i più disparati, metti che hai tot soldi da parte per il pc, prendi una multa sull'autovelox o qualsiasi cosa che devi spendere quei soldi ;)Scusa, se io sono sicuro di voler assemblarmi un pc da zero, per quale motivo poi dovrei ripensarci? Le ram ovviamente si comprano su Amazon che in caso di problemi le sostituisce sicuramente. Dov'è il problema? vabbè, ognuno fa come meglio crede...
i motivi possono i più disparati, metti che hai tot soldi da parte per il pc, prendi una multa sull'autovelox o qualsiasi cosa che devi spendere quei soldi ;)
no, ma nemmeno mettere il cu@o senza mutande alla finestraNon bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Che dici?