rctimelines
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,023
- Punteggio
- 86
Ero già qui da molto.. tu sei sempre OT: ovunque. Chiudo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì! Era quanto di più prevedibile, anzi, come clock base come sono messi? Non è che il 7700k in stock li batte pure?https://videocardz.com/73061/yet-another-core-i7-8700k-i5-8600k-review-posted-ahead-of-launch
quindi praticamente l'8700K, l'8600K e il 7700K in gaming andranno uguale. Era da aspettarselo comunque, visto che i giochi attuali non sfruttano più di 4 core.
Eh sì! Era quanto di più prevedibile, anzi, come clock base come sono messi? Non è che il 7700k in stock li batte pure?
Però Intel all'inizio del mese parlava ufficialmente anche di un IPC superiore a quello di kabylake
Si, ma ci vorranno anni.. cose già viste con AMD e i suoi 64bit e poi gli X2.. tanto vale non esaltare troppo questi nuovi fornelletti.. e non serve correre a comprarli.. se vuoi più core c'è già Ryzen :) :)Le differenze si vedranno più avanti, man mano che i giochi richiederanno sempre più risorse.
Hai cambiato opinione?A questo punto mi sa che, per spendere di meno, chi non guarda troppo avanti per i 144 Hz continuerà a comprare il 7700K. L'introduzione di altri 2 core è stata più che altro una questione di marketing, per dare filo da torcere sul mercato ad AMD.
Hai cambiato opinione?
Vedremo.. intanto tutti a consigliare Coffelake senza conoscere specifiche e bench!no, ma a giudicare dal benchmark che ho appena visto è una realtà oggettiva: i nuovi K coffee lake in gaming probabilmente andranno uguale al 7700K. Almeno per adesso.
Vedremo.. intanto tutti a consigliare Coffelake senza conoscere specifiche e bench!
Beh è pure ovvio che con delle cpu in vista di uscita non si consiglia la vecchia generazione, ma quanto meno di aspettareVedremo.. intanto tutti a consigliare Coffelake senza conoscere specifiche e bench!
Perché Kaby Lake viene ormai definita una piattaforma "morta", quando lo sappiamo tutti che non è così. Il maggior numero di core che ha portato Ryzen non ha fatto altro che aumentare le speranze per dei processi produttivi migliori (in ambito videoludico soprattutto). Neanche adesso i giochi sono ben ottimizzati, non sfruttano in modo omogeneo tutti e 4 i core. E di fatto, è per questo che Intel è superiore in ambito gaming. Un miglior IPC consente di sfruttare meglio i core e nel caso in cui è un solo core ad essere utilizzato pienamente questo consente di avere una migliore esperienza di gioco.Vedremo.. intanto tutti a consigliare Coffelake senza conoscere specifiche e bench!
Magari tra qualche mese i costi miglioreranno, sempre che non decidano di alzare ulteriormente i prezzi delle RAM :asd: