Speriamo che non salgano, io spero che prima o poi ci sia qualche offerta da prendere al volo sia per quanto riguarda le ram che le gpu... confido nel black fridayQuindi bisogna per forza comprarle a questi prezzi? :cry: Tenderanno sempre a salire?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che non salgano, io spero che prima o poi ci sia qualche offerta da prendere al volo sia per quanto riguarda le ram che le gpu... confido nel black fridayQuindi bisogna per forza comprarle a questi prezzi? :cry: Tenderanno sempre a salire?

Anche perché senza ram non è che vai molto lontano ahahahaessendo una specie di rapina, funziona "o le compri o non ti assembli il PC". Dovremo sottostare ai prezzi.
Anche perché senza ram non è che vai molto lontano ahahaha
Ragazzuoli arrivo di Coffee = nuove configurazioni = più acquisti = rialzo dei prezzi...
Anch'io andrò di ASRock per il pch H370Asrock andrà benissimo.
Giusto, scusate per essere andato OT.
Per ritornare sui coffee, è normale un tdp pari a 421w per l'8700k?
https://www.google.com/amp/s/pc-gaming.it/i7-8700k-i5-8600k-recensione-temperature-e-consumi/amp/
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah ecco mi sembrava strano... potresti spiegarmi bene quel grafico allora?Occhio che il TDP è una cosa diversa.
CMq quell' assorbimento è dato dallo stress della 1080ti, come vedi poco sotto è poco più alto di quello di un i5 7500 che anche volendo non supera i 100w.
Ah ecco mi sembrava strano... potresti spiegarmi bene quel grafico allora?
Ahahaah sorry non pretendevo conoscessi il giapponese, l'imoortante è che non ci siano dati fuori dalla normaPurtroppo non conosco il giapponese!
CMq non è colpa di quella redazione, già videocardz.com aveva sbagliato la legenda riportandolo come " cpu stress test" . Ad occhio la barra rossa è l' assorbimento del sistema in game o 3dmark, quella verde è l' assorbimento della cpu a stock e quella gialla è l' idle.

Ahahaah sorry non pretendevo conoscessi il giapponese, l'imoortante è che non ci siano dati fuori dalla norma
421w con una 1080ti sarebbero ottimi direi