Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come minimo :dancinghae: ahahahaprima del 5 se continuate così vi prende un'infarto :D
Sono dei campioni d'oro, delle CPU binnate che hanno consumi, temperature e voltaggi inferiori e più possibilità di salire in frequenza rispetto alla maggior parte delle CPU.Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero dei "Gold Sample"?
Le ram sono in continua ascesa di prezzo in quanto tutte le case hanno problemi di produzione... hanno troppa richiesta e pochi pezzi disponibili. Difficilmente scenderanno
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quindi bisogna per forza comprarle a questi prezzi? :cry: Tenderanno sempre a salire?Le ram sono in continua ascesa di prezzo in quanto tutte le case hanno problemi di produzione... hanno troppa richiesta e pochi pezzi disponibili. Difficilmente scenderanno
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quoto...cioè mi sembra davvero assurdo vedere certi prezzi...farle aumentare del doppio però è stato eccessivo. Una rapina, quasi...
no non scenderanno più, il mercato delle ram segue la legge di moore: "il prezzo delle ram raddoppia ogni 18 mesi" :lol:Come minimo :dancinghae: ahahaha
Comunque le ram non scenderanno più??? Io sto monitorando i prezzi e li vedo sempre salire di giorno in giorno :cry::cry::cry:
Ma la legge di moore mi perseguita ovunque :muro: non la sopporto più...quindi nemmeno a fine 2018 scenderanno come prevedevano molti?no non scenderanno più, il mercato delle ram segue la legge di moore: "il prezzo delle ram raddoppia ogni 18 mesi" :lol:
Quindi bisogna per forza comprarle a questi prezzi? :cry: Tenderanno sempre a salire?
Infatti volevo assemblare il pc a inizio giugno, poi ho letto dell'uscita dei coffee lake e ho deciso di aspettare e i prezzi invece di scendere non fanno altro che salire :muro::muro::muro:essendo una specie di rapina, funziona "o le compri o non ti assembli il PC". Dovremo sottostare ai prezzi.
Sono assolutamente d'accordo, i prezzi sono eccessivamente alti, ma c'è anche da dire che l'anno scorso è avvenuta la cosa inversa, ovvero che i prezzi erano piú bassi della media per la sovrapproduzione. Ora ovviamente possono permettersi di giocare al rialzo vista l'alta richiesta e la poca disponibilità. Chiamali stupidi!farle aumentare del doppio però è stato eccessivo. Una rapina, quasi...

ahahaha esatto :asd: comunque guarda qui:
Possibile che la TUF PLUS sia segnata 146$??? Poi nell'elenco è presente la Maximus X Hero e la X Apex, la Formula no....bho:boh::boh::boh::boh:![]()

ah boh qua non si capisce più niente, tra le ram, gpu che non si trovano, ssd che invece di costare meno costano sempre di più...Ma la legge di moore mi perseguita ovunque :muro: non la sopporto più...quindi nemmeno a fine 2018 scenderanno come prevedevano molti?
Sono assolutamente d'accordo, i prezzi sono eccessivamente alti, ma c'è anche da dire che l'anno scorso è avvenuta la cosa inversa, ovvero che i prezzi erano piú bassi della media per la sovrapproduzione. Ora ovviamente possono permettersi di giocare al rialzo vista l'alta richiesta e la poca disponibilità. Chiamali stupidi!![]()