- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
è il migliore mi tiene il 7820x a 4.6 su tutti i core e il 7740x a 5ghxNH-D15 con doppia ventola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il migliore mi tiene il 7820x a 4.6 su tutti i core e il 7740x a 5ghxNH-D15 con doppia ventola
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero dei "Gold Sample"?
esemplare d'oro... uscito benissimo dalla fabbrica
mandati ai recensori per avere poi consumi bassi, temperature basse, migliore overclockabilità ;)
è il migliore mi tiene il 7820x a 4.6 su tutti i core e il 7740x a 5ghx
interessante..insomma non esiste una legge assoluta, potrebbe capitare una buona unità al day one e una pessima dopo 2 mesi come viceversa..
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lo stavo cercando anche io, però ho notato che sul sito Asus non è nemmeno presente come mobo:boh:Ragazzi qualcuno sa il possibile prezzo della mobo Z370 ASUS MAXIMUS X FORMULA?
Lo stavo cercando anche io, però ho notato che sul sito Asus non è nemmeno presente come mobo:boh:
Hai ragione, strano, molte altre ci sono.. comunque sia ho un presentimento che costi una barca di soldi...
Sicuramente:boh: io sarei indeciso tra TUF e Strix...tu che dici? La TUF mi ispira moltissimo :asd:Hai ragione, strano, molte altre ci sono.. comunque sia ho un presentimento che costi una barca di soldi...
Asrock andrà benissimo.
Quoto:rolleyes:Certo, tutte le mobo andranno bene.. però la scelta ricadrà sempre in quella che più piace.. (soldi permettendo)...
Certo, tutte le mobo andranno bene.. però la scelta ricadrà sempre in quella che più piace.. (soldi permettendo)...
Spero solo che Intel mantenga i prezzi uguali alle attuali cpuconsiderato che Intel i 2 core in più li fa pagare, ci andrei piano con le mobo.
Sicuramente:boh: io sarei indeciso tra TUF e Strix...tu che dici? La TUF mi ispira moltissimo :asd:

comunque sia anche la strix è molto valida e bella.. una cosa è sicura, la mia mobo sarà ASUS