UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Quindi i 4c di un X sono diversi dai 4c dei "basici" consumer?
Non credo, in ogni caso non così diversi da percepire chissà quali differenze nell'esecuzione di applicazioni! Quello sarà dovuto a clock, cache ed evidentemente al fatto che software di virtualizzazione sfruttano molto il multithreading quindi i 4 core saranno totalmente dedicati

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E vabbè, cosa c'entra il 7820X con l'8700K? Lo Skylake-X è una bomba. Tutt'altro discorso..
bhè, siccome ho 5 pc e ne ho aggiornati 2 uno con il 7740X e uno col 7820X me ne rimangono 3 e su uno ho un 4790 liscio e sugli altri 2 rimanti il 4790K pensavo di aggionrare anche uno di quelli, ma se la differenza non si deve nemmeno vedere può darsi che passi :D

Io ho cercato ma non ho trovato alcun preordine su Amazon.. mi sapresti dare qualche indicazione in più?

Ripeto, ho avuto fortuna passando da TrovaPrezzi, cercando Z370 nella sezione schede madri. Da mobile, aprendo il link vengo rimandato sull’app amazon che mi mostra il prodotto scelto, preordinabili, ad eccezione della Godlike che stranamente ha 1x disponibile heheheh

Tralasciando il fatto che su amazon ci sono solo le MSI Z370, la Z370-A Pro si può prenotare per 120€, tutto sommato un prezzo quasi onesto, anche se preferirei aspettare che escano delle altre.

Tralasciando il fatto che su amazon ci sono solo le MSI Z370, la Z370-A Pro si può prenotare per 120€, tutto sommato un prezzo quasi onesto, anche se preferirei aspettare che escano delle altre.
Ma sei sicuro che su Amazon c e l MSI Z370 io non l.ho trovata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro