UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ma la Gaming 5 vedo che supporta il Wi-Fi ma da nessuna parte ho letto del
Bluetooth. Mentre sulla z370 rauchi specificano che ci sarà il Bluetooth oltre che il Wi-Fi! È normale che sulla Giga non lo specificano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se leggi nelle specifiche il Bluetooth è citato nella sezione "Wireless Communication module"
Wireless Communication module
  1. Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, supporting 2.4/5 GHz Dual-Band
  2. BLUETOOTH 4.2, 4.1, BLE, 4.0, 3.0, 2.1+EDR
  3. Support for 11ac wireless standard and up to 433 Mbps data rate
    * Actual data rate may vary depending on environment and equipment.
Non è il Bluetooth si casa Intel che sarà 5.0... :/

Ultima modifica:
Se saranno prodotti come Sky e Kaby, imho saranno da deliddare quasi tutti: non solo maggiori frequenze, hanno anche più core a parità di superficie e... tanta fresca pasta del capitano alla menta.

Spero che non ti sbagli...perchè se così fosse è davvero un problema!

Secondo te con una D15 si riesce a raffreddare decentemente? O servirà per forza un AIO?

Se vuoi stare tranquillo con le temperature io andrei di Corsair H115i, non vorrei che effettivamente le previsioni delle temperature così alte sono vere e quindi rischieresti di stare un tantino "stretto" dissipandolo ad aria, anche se il D15 è molto performante per la sua categoria..
Comunque sia è tutto da vedere, ma io sicuramente andrei di H115i.

Se saranno prodotti come Sky e Kaby, imho saranno da deliddare quasi tutti: non solo maggiori frequenze, hanno anche più core a parità di superficie e... tanta fresca pasta del capitano alla menta.

Allora già Intel sapeva molto bene che Kaby aveva delle temperature alte rispetto alla media e quindi doveva rimboccarsi le maniche per risolvere il problema, ma con l'aggiunta di core era inevitabile l'aumento delle temperature (già critiche).
Comunque sia potevo capire l'aumento di 3 o 4 gradi al massimo rispetto a Kaby solo per i core aggiuntivi, ma addirittura 12/13 gradi mi sembra un assurdità, tralasciando il fatto che se queste temperature dovessero essere vere, bisognerebbe capire con cosa sono state raffreddate, perché se parliamo di liquido siamo proprio messi MALE MALE MALE..

Vedendo le temperature potrei azzardare qualcosa del livello di un h100i.

Un 7700k stock fa dai 61 ai 63 gradi celsius sotto ibt. Il 7500 idem mi torna.
Tutto questo a fronte di mobo senza valori sparati di tensione.

Se vuoi stare tranquillo con le temperature io andrei di Corsair H115i, non vorrei che effettivamente le previsioni delle temperature così alte sono vere e quindi rischieresti di stare un tantino "stretto" dissipandolo ad aria, anche se il D15 è molto performante per la sua categoria..
hai letto le recensioni (quelle a una stella) su Amazon? ti fanno passare la voglia del Corsair

si, ma la "maggior parte" sono positivi per me non và bene, sono troppi i negativi
Certo, diciamo anche che non è una questione di democrazia e maggioranze. Chi li compra cerca di giustificare la sua scelta, chi li vende sarà disposto a fare carte false per aver ragione (prima di tutto Intel).
Senza contare cosa può mettere in giro la concorrenza o gli oppositori.

Valgono principalmente i giudizi delle poche terze parti autorevoli riconosciute e distaccate.. c'è ne sono?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora a questo punto torno dell'idea di prendere un kraken x62 al posto della D15 :asd: dovrebbe andare bene ugualmente o sbaglio?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro