UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ma la Gaming 5 vedo che supporta il Wi-Fi ma da nessuna parte ho letto del
Bluetooth. Mentre sulla z370 rauchi specificano che ci sarà il Bluetooth oltre che il Wi-Fi! È normale che sulla Giga non lo specificano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la Gaming 5 vedo che supporta il Wi-Fi ma da nessuna parte ho letto del
Bluetooth. Mentre sulla z370 rauchi specificano che ci sarà il Bluetooth oltre che il Wi-Fi! È normale che sulla Giga non lo specificano?

Se leggi nelle specifiche il Bluetooth è citato nella sezione "Wireless Communication module"
Wireless Communication module
  1. Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, supporting 2.4/5 GHz Dual-Band
  2. BLUETOOTH 4.2, 4.1, BLE, 4.0, 3.0, 2.1+EDR
  3. Support for 11ac wireless standard and up to 433 Mbps data rate
    * Actual data rate may vary depending on environment and equipment.

Ecco le temperature che girano sul web :pompiere::pompiere::pompiere:

DKv9nz4UIAAYRZr.jpg

Un po’ altine. In oc? Si sa quale dissi ha?

Eh lo vorrei sapere pure io, purtroppo non specificano se si tratta di cpu in oc e ne tantomeno specificato quale tipo di dissi utilizzano. Io spero solo che non siano davvero così alte...mi sembra davvero esagerato

Scandalose direi. Ma io già lo immaginavo. Era ampiamente prevedibile. Sono delle stufe ste cpu.
Sono ancora più alte dell 7700K (anche se era prevedibile). Ma intel non si pone delle domande di fronte a certe temperature?

Eh lo vorrei sapere pure io, purtroppo non specificano se si tratta di cpu in oc e ne tantomeno specificato quale tipo di dissi utilizzano. Io spero solo che non siano davvero così alte...mi sembra davvero esagerato

Sono ancora più alte dell 7700K (anche se era prevedibile). Ma intel non si pone delle domande di fronte a certe temperature?

Magari sto dicendo una fesseria, ma non penso che queste temperature siano reali, e se così fosse saranno raffreddati con dissipatori da 30€...
Spero di non sbagliarmi.. poi boh...

Magari sto dicendo una fesseria, ma non penso che queste temperature siano reali, e se così fosse saranno raffreddati con dissipatori da 30€...
Dissipatori da 30 euro o no sono sempre 10 gradi peggio del 7700k che già non è che sia il massimo.

Spero che non ti sbagli...perchè se così fosse è davvero un problema!

Secondo te con una D15 si riesce a raffreddare decentemente? O servirà per forza un AIO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro