UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ma tipo se vanno a ruba durante la prima settimana e finiscono le scorte? Poi quanto ci vorrà per un rifornimento degli e-commerce? (So che non avete la sfera di cristallo, ma magari situazioni simili potrebbero essere successe in passato ed io non ho seguito lanci negli scorsi anni)

Ma tipo se vanno a ruba durante la prima settimana e finiscono le scorte? Poi quanto ci vorrà per un rifornimento degli e-commerce? (So che non avete la sfera di cristallo, ma magari situazioni simili potrebbero essere successe in passato ed io non ho seguito lanci negli scorsi anni)
La media è di una settimana d'attesa per poi avere pochi pezzi alla volta, a gocce, per poi ripristinare il flusso pieno (in caso di domanda non eccessiva).

Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bisogna considerare che Kaby-lake era uscito a gennaio e di solito a gennaio c'è tanta richiesta in generale, prevedo una situazione più tranquilla, credo che per la seconda grande scorta non più di 2 settimane

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bisogna considerare che Kaby-lake era uscito a gennaio e di solito a gennaio c'è tanta richiesta in generale, prevedo una situazione più tranquilla, credo che per la seconda grande scorta non più di 2 settimane

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Skylake, Kaby e Zen tutti troppo vicini. Non credo che ci sarà tutta questa "sete di Caffè", senza dimenticare che c'è chi attende Zen Plus, che incuriosisce di più delle ultime ottimizzazioni di Intel.

Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Su videocardz pare siano usciti nuovi benchmark dagli amici della Cina e le temperature dell'8700K sembrano più alte del 7700k (di 12 gradi)..secondo voi un dissipatore ad aria Noctua D15 sarà sufficiente anche per un leggero overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro