- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
La tuf rimane appunto più stabile e logicamente monta alimentazione migliore e resistente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, ormai manca poco più di una settimana.Ormai sapremo qualcosa tra il 5 e il 10 speriamo bene
Già, ormai manca poco più di una settimana.
All'uscita poi bisogna aspettare almeno un pò per vedere se salta fuori qualche difetto, non amo fare da beta tester XD
A questo giro farò sicuramente io da beta tester dato che prenoterò il blocco 8700k e mi al Day One :asd:
XD a patto che poi mi dai una mano a fare del buon oc sulla CPU
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo sarà un piacere :)A questo giro farò sicuramente io da beta tester dato che prenoterò il blocco 8700k e mi al Day One :asd:
XD a patto che poi mi dai una mano a fare del buon oc sulla CPU
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse pure tre :asd:Saremo in due al oneday con 8700k![]()
Ma cosa dici maiiiii :dancinghae:Ma quanti spendaccioni![]()
Aspettiamo il secondo lotto di vendita. Facciamone una discussione! AhahahahAll'uscita poi bisogna aspettare almeno un pò per vedere se salta fuori qualche difetto, non amo fare da beta tester XD
Sarebbe molto meglio fidati di me :)Aspettiamo il secondo lotto di vendita. Facciamone una discussione! Ahahahah
Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti solitamente aspetto un trimestre (a meno che non si esaurisca prima)Sarebbe molto meglio fidati di me :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum