UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Secondo me col fatto che devono inseguire ryzen un minimo ci pensano al fatto di lanciare tutto e subito. Almeno questa è la speranza.
Io non credo, normalmente avremo visto i nuovi processori a inizio 2018, ma giustamente come hai detto te per rendere di nuovo appetibili i propri processori all'utenza media stanno cercando di ridurre i tempi di 2/3 mesi per non perdere clienti. Basta vedere i dati di vendita, dove i processori consumer che vendono tanto sono il R5 1600 e il 7700k quasi a pari merito.
Ma correre troppo neanche fa bene, e la mancanza di Mobo ne sono la prova.

La mia paura è mangiarmi le mani nel caso i3-8100 superi in scioltezza l’i5-7400. :asd:

ad andare meglio sicuro lo farà, ha 3.6ghz su 4 core

su una configurazione budget la cpu ha importanza relativa(in gaming ovviamente)....si può giocare anche con un i3 kaby senza grossi problemi,figuriamoci con il 7400.il budget risparmiato va sempre sulla gpu

imo al lancio nn avrà senso nessuna mobo z con l'8100 che sarà, esso stesso,sovraprezzato

usciranno prima le versioni K perchè sono quelli che spendono di più, (pensa Intel) è logico e gli altri "barboni" aspetteranno ..
Di solito, prima escono in commercio le CPU buone, quindi le K, e una volta che hanno messo insieme abbastanza scarti per fare le cpu non K le mettono in commercio. Hanno sempre fatto così, anche se di solito non hanno fatto passare mesi tra le due offerte.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

A meno che non si debba giocare a 144Hz io andrei di Ryzen.
ti inserisci da solo nella categoria dei "barboni" ?
Di solito, prima escono in commercio le CPU buone, quindi le K, e una volta che hanno messo insieme abbastanza scarti per fare le cpu non K le mettono in commercio. Hanno sempre fatto così, anche se di solito non hanno fatto passare mesi tra le due offerte.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
di solito si ma se hanno anticipato o anticipano l'uscita di quelle buone passeranno dei mesi perchè le non K usciranno nei tempi previsti

ragazzi qui lo dico e poi dovrò fare un post apposito, ma anche dopo l'uscita di coffe lake, se si deve giocare a meno di 100 hz, qualsiasi sia la risoluzione, ryzen è una migliore alternativa ( ovviamente parlando solo di gaming, se si usa il pacchetto adobe si è "costretti" ad intel), e continuerà ad essere consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro