UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ci sono molti leak anche per versioni non K. Ma tutto ciò non torna e sembra direzionare tutto verso un punto: release immediato per sole CPU K e mobo Z, resto nel 2018.

Spero di sbagliarmi ma sembra così...anche se i leak di 8100,8400 etc mi avevano dato speranza.

Ci sono molti leak anche per versioni non K. Ma tutto ciò non torna e sembra direzionare tutto verso un punto: release immediato per sole CPU K e mobo Z, resto nel 2018.

Spero di sbagliarmi ma sembra così...anche se i leak di 8100,8400 etc mi avevano dato speranza.
Spero proprio di no; avrei aspettato x nulla...
Adesso ci sono anche ottimi prezzi x B250M e 7600...
Spero di non mangiarmi le mani.

Io devo andare di budget build itx: b250i e i5-7400. Potrebbe andare benissimo, ma un ipotetico i3-8100 4 core e click più alto mi intriga parecchio

Quindi ad oggi per te un i5-7400 va più che bene o sbaglio? Alcuni leak comunque parlavano di cache sui 4/5 MB per i3 quad
Lo i5 va benissimo per giocare. Non tutto ad ultra ma con comunque con ottimi parametri, molto alti.
Da possessore di in G4560 e di molti giochi, ti dico che quel MB di cache L3 in più di un i3 mi avrebbe fatto comodo. Non è proprio un danno ma con molti personaggi la differenza si sente se ci fai attenzione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro