UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Infatti quello che dicevo poco fa. A ogni giro aumentano i prezzi e abbassano la qualità dell'assemblaggio (da verificare su coffè). Io l'ho provato in prima persona. Mi è tornato un 7700k nuovo da RMA e scaldava almeno 8° in più di quello che avevo presso a gennaio/febbraio. Senza considerare il problema degli spikes di temperatura sui nuovi 7700k che stavano vendendo da aprile/maggio (mi pare). Io non vorrei pensare male però anche loro ci si impegnano a farsi maledire eh :asd:
Addirittura scaldava di più? :look: Allora ho fatto bene a giugno a farmi passare la scimmia e non comprare un 7700K.
Però non capisco una cosa:boh: se intel è a conoscenza di questi problemi di temperature perché continua a mettere la pasta del capitano? Cioè così invoglia le persone a passare ad amd...correggetemi se sbaglio:boh:

Si è vero, a partire da Ivy Bridge Intel ci ha messo la pasta del capitano, ma qualcuno si è accorto che a partire da Skylake si è fregata pure il rame dai dissipatori?

La stessa cosa che ho pensato anche io. Cioè se devo acquistare un 8700K che venderanno a 416€ a questo punto conviene prendere un Ryzen 7 1800x a 414€:boh::asd:

il 1800x è un furto perchè a 280 circa si prende il 1700 che è identico, al massimo prendi quello e risparmi poi dipende sopratutto dagli usi

Ok il discorso dei compromessi ma quando è palese che tu (intel) stai abbassando la qualità dei tuoi prodotti e me li fai pagare uguale se non di più io mi rivolgo altrove. Tanto nessuno mi paga per avere solo intel in casa. Quello era il mio discorso. A parità di prezzo rispetto alla gen precedente mi hai tolto la saldatura alla cpu risparmiando con la pasta del capitano, però io povero stronzo la CPU te la devo pagare uguale... Non ci siamo proprio.

Che ti devo dire? ho preso AMD credo sia chiaro il mio modo su come la penso :asd: c'è a chi di questi discorsi non frega nulla, anche perchè ci sarà sempre del software su cui va meglio Intel (e viceversa ovviamente) quindi per qualcuno ha senso trascurare queste faccende...

Scusate l'ignoranza e la domanda un po' ot, ma amd invece le salda le sue cpu? E c'è una differenza prestazionale tra una cpu saldata e una con pasta del capitano?

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si AMD le salda, quelle saldate hanno un maggior trasferimento di calore quindi scaldano meno, non per questo però le intel fanno schifo, anzi si possono overclockare senza problemi

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro