Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Ok grazie :)Aspè che linko direttamente la fonte, non me la carica bene dal Cell :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie :)Aspè che linko direttamente la fonte, non me la carica bene dal Cell :(
Insomma, i rumors sembrano confermati
Non ero convinto lolquelli che parlavano della presentazione ad agosto? avevi dubbi? :asd:
Le versioni sbloccate ad agosto(8700k et simili)Ma non ho capito escono nel 3q 2017 o nel 1q 2018???
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Ah ok...Le versioni sbloccate ad agosto(8700k et simili)
È comunque da un bel po' che in effetti lo dicevano e c'era pure slide della roadmap da parecchio beh confermano quanto già precedentemente confermato :)
Io voglio sapere quanto sale :)
Secondo me in oc prende i 5ghz, deliddato, lappato e con una preghierina annessa :asd:
Più che sulle frequenze, sono curioso sull'ipc
preghierina d'obbligo :asd:
solito sputo in più immagino, praticamente non cambierà niente nella pratica
il grosso della differenza con quelle cpu sarà dato dal maggior numero di core integrati alla fine
l'oc vedremo, per ora non si sa nulla ancora purtroppo :(
Con la pasta del capitano su skylake-x non ha senso buttarsi sul 7800x.
Diventa sensato andare di i7 coffe, a maggior ragione se sale uno sputo in più e ha anche uno sputo di ipc migliore.
Skylake-x acquista senso solo dall'octa in su :look:
http://wccftech.com/intel-x299-skylake-x-kaby-lake-x-z370-coffee-lake-s-z390-cannonlake-cpu-details/
ma non ho capito da quella foto sembra che coffe esca due volte :lol: