- Reazioni
- 757
- Punteggio
- 68
Anche il cooler master hyper 212x è ottimo insieme all'i5 8400
Con 2,8 GHz di base fino a 4,0 GHz, si possono ottenere le temperature ideali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche il cooler master hyper 212x è ottimo insieme all'i5 8400
Ragazzi che kit da 2x4 a 2666 mi consigliate da accoppiare al 8400?
io usavo anche quello, ma metti la spunta solo su fpu, almeno è piu aggressivo e stabile il caricoRaga, ma aida64 va bene come stress test per i5 8600k? Se si, prima di far partire il test, quali di queste opzioni devo selezionare?
Quoto, io pure faccio così per verificare la stabilitàio usavo anche quello, ma metti la spunta solo su fpu, almeno è piu aggressivo e stabile il caricoRaga, ma aida64 va bene come stress test per i5 8600k? Se si, prima di far partire il test, quali di queste opzioni devo selezionare?
Quoto, io pure faccio così per verificare la stabilitàio usavo anche quello, ma metti la spunta solo su fpu, almeno è piu aggressivo e stabile il caricoRaga, ma aida64 va bene come stress test per i5 8600k? Se si, prima di far partire il test, quali di queste opzioni devo selezionare?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Sono dei vostri.....
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro
Grande francy, alla fine che Mb e cpu hai scelto ?Dai che tra 8 giorni vi posto i miei screen... :rock::+1: