UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Comunque gli attuali 6 core/6 thread in multi-core equivalgono ai 4 core/8 thread dei precedenti i7, per cui tanto male l'8600K non sarebbe neppure per altri tipi di utilizzi oltre al gaming.
Infatti, comunque il mio dubbio resta la scheda madre, a causa del budget scarso che mi ritroverei dopo l'acquisto dell'i5 8600k non saprei se conviene prendere la z370 pro4... intendo per quanto riguarda un futuro OC della cpu.

Infatti, comunque il mio dubbio resta la scheda madre, a causa del budget scarso che mi ritroverei dopo l'acquisto dell'i5 8600k non saprei se conviene prendere la z370 pro4... intendo per quanto riguarda un futuro OC della cpu.

La Pro4 attualmente è la scheda madre Intel col miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. Ossia giusto compromesso tra le B360/H370 (per adesso) sovrapprezzate e altre Z370 (inutilmente) più costose.

Le schede madri di Asrock e di Asus sono in ogni caso le migliori. E personalmente non avrei motivo di non puntare al meglio, tenendo conto che i prezzi sono più o meno gli stessi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro