francy94kr
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 118
Si lo so, ma l'i5 8600k è un pallino di mio fratello xDPer fare altro oltre al gaming non ci vogliono frequenze più alte, ma più thread.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so, ma l'i5 8600k è un pallino di mio fratello xDPer fare altro oltre al gaming non ci vogliono frequenze più alte, ma più thread.
Si lo so, ma l'i5 8600k è un pallino di mio fratello xD
Infatti, comunque il mio dubbio resta la scheda madre, a causa del budget scarso che mi ritroverei dopo l'acquisto dell'i5 8600k non saprei se conviene prendere la z370 pro4... intendo per quanto riguarda un futuro OC della cpu.Comunque gli attuali 6 core/6 thread in multi-core equivalgono ai 4 core/8 thread dei precedenti i7, per cui tanto male l'8600K non sarebbe neppure per altri tipi di utilizzi oltre al gaming.
Infatti, comunque il mio dubbio resta la scheda madre, a causa del budget scarso che mi ritroverei dopo l'acquisto dell'i5 8600k non saprei se conviene prendere la z370 pro4... intendo per quanto riguarda un futuro OC della cpu.
Come la vedi una Asrock z370 Pro4 su un I5 8600k?? Sto ripensando di andare con l'i5 8600k, voglio qualcosa in più dell'8400 soprattutto per fare altro oltre al gaming.Compro a fine aprile. aspetto che la b360 tuf si trovi a un prezzo decente
In extremis vado di Asrock Killer Sli, la extreme 4 è fuori budget.Ti consiglio di fare uno sforzo e di prendere la extreme 4 a questo punto
Se devo dirti la verità ho visto qualche bios della gigabyte e mi sembra parecchio ordinato e semplice nell'utilizzo...Le schede madri di Gigabyte le eviterei per il loro BIOS non felicemente noto.
Delle due marche secondo me come rapporto qualità/prezzo non c'è di meglio:
https://taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=38207
https://taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=37942
Quella tuf è una porcata. Con la extreme 4 che costa pure 3 spicci di meno non c'è proprio da ragionarci
Bene. Allora tutti quelli che hanno comprato la TUF adesso smontano il PC dopo aver letto il tuo commento. Bravo.
Ti ringrazio per il bravo, ma mi dispiace che hai letto un invito a smontare un pc dove non c'è. Semplicemente, quella tuf non è una scheda da comprare.