UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
questa slide nn è ufficiale se nn erro

potrebbe essere vecchia e totalmente diversa dalla realtà di quello che sarà presentato il 21

al momento nn sappiamo davvero cosa mostreranno...per logica c è da aspettarsi tutta la linea vista la concorrenza

questa slide nn è ufficiale se nn erro

potrebbe essere vecchia e totalmente diversa dalla realtà di quello che sarà presentato il 21

al momento nn sappiamo davvero cosa mostreranno...per logica c è da aspettarsi tutta la linea vista la concorrenza

Anche secondo me presenteranno la linea completa di CPU.
E comunque sia qualcuno (adesso non ricordo chi) mi diceva che Cannon Lake è solo notebook, ma siamo sicuri?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma in pratica coffelake è nato morto??........in pratica dura da Natale a S.Stefano, tempo 3-4 mesi e commercializzano Cannonlake

Ultima modifica:
Ma in pratica coffelake è nato morto??........in pratica dura da Natale a S.Stefano, tempo 3-4 mesi e commercializzano Cannonlake

ma no

quella slide nn solo nn è ufficiale ma chissà di quanto tempo fa è.io credo che le nuove proposte amd abbiano scombussolato tutti i piani in casa intel

ipotizzare nuove cpu a litografia diversa a dicembre nn avrebbe nessun senso....tecnicamente kaby lake è nato vecchio ed è morto in 6 mesi perchè intel nn aveva interesse a fare un c##zo vista la concorrenza e si è trovata spalle al muro

cmq il 21 alle 17 sapremo tutto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro