PROBLEMA Codice Matricola

Pubblicità

kaamos

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Io ho un problema con il trasferimento codice proprietario,dietro il monitor (Dell U2410) non trovo nessun codice matricola,a parte serial key e rev al lato,ho provato anche con la scansione automatica dal sito ufficiale per rilevarlo ma non sembra funzionare... errore: "To be failed by O.E.M." ho chiamato anche l'assistenza... ma l'operatrice richiedeva il benedetto codice a 7 cifre che io non ho a disposizione..e non trovo nemmeno sulla fattura di amazon..c'è una soluzione a questo problema?

Ciao,
scusa se vado un po' a memoria ma, se non sbaglio, il 2410 ha il service tag in uno sportello che si apre sulla parte posteriore. Guardando da dietro, ci dovrebbe essere un quadrato di plastica sulla parte destra, a mezza altezza. Il quadrato si apre e, all'interno, trovi il tag.

Ciao,
scusa se vado un po' a memoria ma, se non sbaglio, il 2410 ha il service tag in uno sportello che si apre sulla parte posteriore. Guardando da dietro, ci dovrebbe essere un quadrato di plastica sulla parte destra, a mezza altezza. Il quadrato si apre e, all'interno, trovi il tag.

Ciao,grazie per la risposta,ricordi bene,ha un'aletta che si apre sulla parte sinistra ma il problema è che non vedo nessun condice a 5 o 7 cifre..ma solo il S/N, numero REV e altri numeri che non rintrano in quelle cifre.

Io sinceramente nn riesco a capacitarmi di come sia possibile... e come mai il supporto dell nn sappia dirmi esattamente dove si trova il codice matricola su questo monitor.

Ciao,grazie per la risposta,ricordi bene,ha un'aletta che si apre sulla parte sinistra ma il problema è che non vedo nessun condice a 5 o 7 cifre..ma solo il S/N, numero REV e altri numeri che non rintrano in quelle cifre.

Io sinceramente nn riesco a capacitarmi di come sia possibile... e come mai il supporto dell nn sappia dirmi esattamente dove si trova il codice matricola su questo monitor.

ciao
hai per caso il numero di ordine?
da quello posso risalire.
Non tutti i monitor hanno il service tag. L'hai comprato con Dell?
Andrea

ciao
hai per caso il numero di ordine?
da quello posso risalire.
Non tutti i monitor hanno il service tag. L'hai comprato con Dell?
Andrea

Ciao Andrea,no, l'ho comprato seminuovo da un privato che a sua volta l'ha comprato da amazon,ho qui la fattura con ordine numero,numero ricevuta,dati acquirente e numero personal computer sotto la voce Dell u2410 LCD 24"

Fatemi sapere quale di questi vi occorre,lo invierò via PM o eventuale indirizzo da lei fornito.
Grazie mille.

Ciao Andrea,no, l'ho comprato seminuovo da un privato che a sua volta l'ha comprato da amazon,ho qui la fattura con ordine numero,numero ricevuta,dati acquirente e numero personal computer sotto la voce Dell u2410 LCD 24"

Fatemi sapere quale di questi vi occorre,lo invierò via PM o eventuale indirizzo da lei fornito.
Grazie mille.

Si tratta quindi di un monitor acquistato con PC ?
Se comprato da Amazon è difficile risalire al numero di ordine di Dell.
Prova a mandarmi la fattura e il numero del personal computer, vedo se riesco a risalire.
Andrea

Io credo si tratti sempre del monitor,anche perchè nella fattura c'è solo 1 prodotto. le mando un PM.

Salve, devo sostituire un monitor dell, ma non trovo un codice di matricola da inserire nel sito, li ho provati tutti, come posso fare per aprire un ticket assistenza???

Ho risposto al tuo messaggio privato. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza. Madda

Salve, devo sostituire un monitor dell, ma non trovo un codice di matricola da inserire nel sito, li ho provati tutti, come posso fare per aprire un ticket assistenza???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro