PROBLEMA Codice Matricola

kaamos

Utente Attivo
131
5
Io ho un problema con il trasferimento codice proprietario,dietro il monitor (Dell U2410) non trovo nessun codice matricola,a parte serial key e rev al lato,ho provato anche con la scansione automatica dal sito ufficiale per rilevarlo ma non sembra funzionare... errore: "To be failed by O.E.M." ho chiamato anche l'assistenza... ma l'operatrice richiedeva il benedetto codice a 7 cifre che io non ho a disposizione..e non trovo nemmeno sulla fattura di amazon..c'è una soluzione a questo problema?
 

Santograz

Nuovo Utente
35
1
CPU
Intel i3
Scheda Madre
HP
HDD
320Gb
RAM
3Gb
GPU
ATI Radeon
Ciao,
scusa se vado un po' a memoria ma, se non sbaglio, il 2410 ha il service tag in uno sportello che si apre sulla parte posteriore. Guardando da dietro, ci dovrebbe essere un quadrato di plastica sulla parte destra, a mezza altezza. Il quadrato si apre e, all'interno, trovi il tag.
 

kaamos

Utente Attivo
131
5
Ciao,
scusa se vado un po' a memoria ma, se non sbaglio, il 2410 ha il service tag in uno sportello che si apre sulla parte posteriore. Guardando da dietro, ci dovrebbe essere un quadrato di plastica sulla parte destra, a mezza altezza. Il quadrato si apre e, all'interno, trovi il tag.

Ciao,grazie per la risposta,ricordi bene,ha un'aletta che si apre sulla parte sinistra ma il problema è che non vedo nessun condice a 5 o 7 cifre..ma solo il S/N, numero REV e altri numeri che non rintrano in quelle cifre.

Io sinceramente nn riesco a capacitarmi di come sia possibile... e come mai il supporto dell nn sappia dirmi esattamente dove si trova il codice matricola su questo monitor.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao,grazie per la risposta,ricordi bene,ha un'aletta che si apre sulla parte sinistra ma il problema è che non vedo nessun condice a 5 o 7 cifre..ma solo il S/N, numero REV e altri numeri che non rintrano in quelle cifre.

Io sinceramente nn riesco a capacitarmi di come sia possibile... e come mai il supporto dell nn sappia dirmi esattamente dove si trova il codice matricola su questo monitor.

ciao
hai per caso il numero di ordine?
da quello posso risalire.
Non tutti i monitor hanno il service tag. L'hai comprato con Dell?
Andrea
 

kaamos

Utente Attivo
131
5
ciao
hai per caso il numero di ordine?
da quello posso risalire.
Non tutti i monitor hanno il service tag. L'hai comprato con Dell?
Andrea


Ciao Andrea,no, l'ho comprato seminuovo da un privato che a sua volta l'ha comprato da amazon,ho qui la fattura con ordine numero,numero ricevuta,dati acquirente e numero personal computer sotto la voce Dell u2410 LCD 24"

Fatemi sapere quale di questi vi occorre,lo invierò via PM o eventuale indirizzo da lei fornito.
Grazie mille.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao Andrea,no, l'ho comprato seminuovo da un privato che a sua volta l'ha comprato da amazon,ho qui la fattura con ordine numero,numero ricevuta,dati acquirente e numero personal computer sotto la voce Dell u2410 LCD 24"

Fatemi sapere quale di questi vi occorre,lo invierò via PM o eventuale indirizzo da lei fornito.
Grazie mille.

Si tratta quindi di un monitor acquistato con PC ?
Se comprato da Amazon è difficile risalire al numero di ordine di Dell.
Prova a mandarmi la fattura e il numero del personal computer, vedo se riesco a risalire.
Andrea
 

kaamos

Utente Attivo
131
5
Io credo si tratti sempre del monitor,anche perchè nella fattura c'è solo 1 prodotto. le mando un PM.
 

peppepa91

Utente Attivo
113
1
CPU
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz
Scheda Madre
MSI Z77-A G45
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB CL9
GPU
VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7870 DC2 - ROTTA!
Audio
Integrata 7.1
Monitor
LG IPS237L 23'' FHD
PSU
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W
Case
Thermaltake Spacecraft
OS
Windows 8.1 x64
Salve, devo sostituire un monitor dell, ma non trovo un codice di matricola da inserire nel sito, li ho provati tutti, come posso fare per aprire un ticket assistenza???
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ho risposto al tuo messaggio privato. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza. Madda

Salve, devo sostituire un monitor dell, ma non trovo un codice di matricola da inserire nel sito, li ho provati tutti, come posso fare per aprire un ticket assistenza???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!