Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il rat è palm..e su questo non si discute..è sconsigliatissimo per un claw :skept:per me il rat non è assolutamente palmgrip, io sono palmgrip e con il rat non mi sono trovato per niente bene, per me è più claw grip ma forse anche un finger grip potrebbe trovarsi bene. Il bug interessa principalmente i lowsenser ed è uno dei motivo per il quale ho cambiato il rat. in pratica se alzi il mouse dalla superficie nell'istante in cui lo riappoggi il cursore fa uno scatto verso il basso a destra, e questo è particolarmente problematico quando si gioca agli fps. Inoltre a me capitava anche che alzandolo e riappoggiandolo per circa un secondo il cursore andava a scatti, ma forse questo è stato causato dal tappetino.
come ti ha detto il mouse soffre del bug dello spostamento lungo l'asse z del cursore..in pratica se lo alzi va verso il basso a destra...ne soffrono moltissimi mouse in quanto il sensore twin eyed è molto diffuso nei gaming mouse...però come dicevo prima un highsenser non lo sente minimamente in quanto lo alza rarissimamente il mouse..un low senser invece si troverà male perchè per fare un giro su se stesso dovrà alzarlo parecchio :sisi:quindi anche il RAT7 Contagion edit soffre di questo bug??quindi non consigliate l acquisto?in tal caso prendo CORSAIR - Vengeance M60?
il rat è palm..e su questo non si discute..è sconsigliatissimo per un claw :skept:
come ti ha detto il mouse soffre del bug dello spostamento lungo l'asse z del cursore..in pratica se lo alzi va verso il basso a destra...ne soffrono moltissimi mouse in quanto il sensore twin eyed è molto diffuso nei gaming mouse...però come dicevo prima un highsenser non lo sente minimamente in quanto lo alza rarissimamente il mouse..un low senser invece si troverà male perchè per fare un giro su se stesso dovrà alzarlo parecchio :sisi:
il corsair utilizza sensore diverso ma non per questo esente da problemi e bug...su alcune superfici tenderà ad avere accelerazioni + o -
quindi la scelta direi che sta a gusto tuo..
perchè spendere così tanto :sisi: su un online shop mi pare venisse 65 euro quello nero..il contagion ha solo il colore differente..non li vale 30 euro in più...lo dipingi te con quella cifra :asd:A me piace tantissimo il RAT7!! solo che non voglio rovinare 100euro!! capiscimi..100euro per un mouse!io dovro dimenticare di acquistare mouse per 3anni minimo..nn voglio ke dopo una settimana di gioco mi casca dal cuore..perche ripeto, mi piace moltissimo! pero se per voi (che lo avete provato) ne vale la pena spendere 100 euro in questo mouse, e a me mi attira tanto..lo acquistol!!:)
perchè spendere così tanto :sisi: su un online shop mi pare venisse 65 euro quello nero..il contagion ha solo il colore differente..non li vale 30 euro in più...lo dipingi te con quella cifra :asd:
han alzato di nuovo il prezzo allora :boh: saran finite le offerte..ma tanto tra 2 settimane le rimettono..lo fan sempre :Dsullo shop online più economico costa 81
si saran sbagliati..vai sull'altro...tanto costa meno che importa