cod mw3 con Saitek Cyborg R.A.T.7 Contagion Edition - 6400 dpi e joystick

Pubblicità
quindi anche il RAT7 Contagion edit soffre di questo bug??quindi non consigliate l acquisto?in tal caso prendo CORSAIR - Vengeance M60?

per me il rat non è assolutamente palmgrip, io sono palmgrip e con il rat non mi sono trovato per niente bene, per me è più claw grip ma forse anche un finger grip potrebbe trovarsi bene. Il bug interessa principalmente i lowsenser ed è uno dei motivo per il quale ho cambiato il rat. in pratica se alzi il mouse dalla superficie nell'istante in cui lo riappoggi il cursore fa uno scatto verso il basso a destra, e questo è particolarmente problematico quando si gioca agli fps. Inoltre a me capitava anche che alzandolo e riappoggiandolo per circa un secondo il cursore andava a scatti, ma forse questo è stato causato dal tappetino.
il rat è palm..e su questo non si discute..è sconsigliatissimo per un claw :skept:
quindi anche il RAT7 Contagion edit soffre di questo bug??quindi non consigliate l acquisto?in tal caso prendo CORSAIR - Vengeance M60?
come ti ha detto il mouse soffre del bug dello spostamento lungo l'asse z del cursore..in pratica se lo alzi va verso il basso a destra...ne soffrono moltissimi mouse in quanto il sensore twin eyed è molto diffuso nei gaming mouse...però come dicevo prima un highsenser non lo sente minimamente in quanto lo alza rarissimamente il mouse..un low senser invece si troverà male perchè per fare un giro su se stesso dovrà alzarlo parecchio :sisi:

il corsair utilizza sensore diverso ma non per questo esente da problemi e bug...su alcune superfici tenderà ad avere accelerazioni + o -

quindi la scelta direi che sta a gusto tuo..

il rat è palm..e su questo non si discute..è sconsigliatissimo per un claw :skept:

come ti ha detto il mouse soffre del bug dello spostamento lungo l'asse z del cursore..in pratica se lo alzi va verso il basso a destra...ne soffrono moltissimi mouse in quanto il sensore twin eyed è molto diffuso nei gaming mouse...però come dicevo prima un highsenser non lo sente minimamente in quanto lo alza rarissimamente il mouse..un low senser invece si troverà male perchè per fare un giro su se stesso dovrà alzarlo parecchio :sisi:

il corsair utilizza sensore diverso ma non per questo esente da problemi e bug...su alcune superfici tenderà ad avere accelerazioni + o -

quindi la scelta direi che sta a gusto tuo..

A me piace tantissimo il RAT7!! solo che non voglio rovinare 100euro!! capiscimi..100euro per un mouse!io dovro dimenticare di acquistare mouse per 3anni minimo..nn voglio ke dopo una settimana di gioco mi casca dal cuore..perche ripeto, mi piace moltissimo! pero se per voi (che lo avete provato) ne vale la pena spendere 100 euro in questo mouse, e a me mi attira tanto..lo acquistol!!:)

A me piace tantissimo il RAT7!! solo che non voglio rovinare 100euro!! capiscimi..100euro per un mouse!io dovro dimenticare di acquistare mouse per 3anni minimo..nn voglio ke dopo una settimana di gioco mi casca dal cuore..perche ripeto, mi piace moltissimo! pero se per voi (che lo avete provato) ne vale la pena spendere 100 euro in questo mouse, e a me mi attira tanto..lo acquistol!!:)
perchè spendere così tanto :sisi: su un online shop mi pare venisse 65 euro quello nero..il contagion ha solo il colore differente..non li vale 30 euro in più...lo dipingi te con quella cifra :asd:

Lo so.. Quello nero costa meno.. Ma mi sn fissato cb la versione bianca! E online varia dagli 85hai95euri..anche per questo ti avevo detto se la versione contagion (ultima del rat 7) soffriva del bug.. Dato che cm ho capito tu hai quello nero.. So ke i driver sono diversi, fra i 2..

Ultima modifica:
sullo shop online più economico costa 81
han alzato di nuovo il prezzo allora :boh: saran finite le offerte..ma tanto tra 2 settimane le rimettono..lo fan sempre :D

cmq se ti piace quello bianco allora ok..ma sappi che è uguale al nero..è solo una trovata di marketing

Ragazzi fatemi capire questo dilemma!! stavo per acquistare il raz 7 contagion edtit in un negozio online, in cui, ha (per come ho capito) 2 versioni di questo mouse, di cui: LITEON SAITEK PERIPHERAL CYBORG WHITE RAT CONTAGION e Cyborg R.a.t 7 Contagion Edition Mouse..quale devo acquistare??

Ciao a tutti, sn nuovo qui e sto cercando una risposta a un dubbio su questo strepitoso mouse...una settimana fa ho ricevuto il modello 'contagion'. Tutto ok tranne per lo scroll centrale... Mi spiego meglio: praticamente noto in continuazione chenscrillando prima verso di me e poi in avanti la rotellina ha una sorta di gioco... Sara circa 2mm... Osservando il movimento è proprio sull asta della rotella nella parte sinistandove ce il pulsante per quando viene premuta invece di ruotata... Il funzionamento non è pregiudacato inauanto tutto funziona ma essendo nuovo e avendo un certo costo nn vorrei fosse un difetto di assemblaggio. Ho usato fin l altro giorno un semplice mouse da 20 euro e la rotella è sempre stata molto fissa nella sua posizione, come in tutti gli altri mouse. Voi che ce lo avete pitete controllare se anche il vostro è cosi? Altrimenti lo spedisco in assistenza!

Grazie mille in anticipo a chi potra aiutarmi!

/saluti
Jimmy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro