cod mw3 con Saitek Cyborg R.A.T.7 Contagion Edition - 6400 dpi e joystick

Pubblicità
Mmm...interessamte :) quindi volendo potrei assegniargli per esempio,( fuoco,fuoco,fuoco,fuoco ) nel verso dx della rotella, e lui sparerebbe 4 volte di fila? Avevo letto da qualche parte che esiste un programma x creare il comando "fuoco rapido" sempre tramite una macro,tu ne sai qualcosa??
no purtroppo non ne so nulla..cmq in linea teorica si..puoi fargi sparare anche 100 colpi, oppure puoi tenendo premuto il tasto durante la creazione della macro impostargli un tempo in cui sparare, tipo tieni premuto un minuto e lui spara per un minuto :asd: finchè non finisce il caricatore almeno hahahah

Ok fin qua tutto chiaro :) ma se tipo io voglio assegnare ad un tasto due comandi diversi? Ad esempio: con il click della rotella centrale la coltellata e tenendolo premuto la ricarica munizioni... Si puo' fare una cosa del genere? Anke su gli altri tasti?

---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:54 ----------

Ps: qualche consiglio su qualche macro da impostare nei due versi della rotella? :)

no non penso sia possibile assegnare due macro allo stesso tasto. cmq io mi trovo bene con la rotella con questa funzione, giro a destra e mi assegna l'arma primaria, giro a sinistra e mi assegna l'arma secondaria...mi torna utile specialmente in elicotteri e aerei dove non ho il tempo di andare a cercare 1 e 2 nella tastiera allora giro la rotella...efficace :figo:

no non penso sia possibile assegnare due macro allo stesso tasto. cmq io mi trovo bene con la rotella con questa funzione, giro a destra e mi assegna l'arma primaria, giro a sinistra e mi assegna l'arma secondaria...mi torna utile specialmente in elicotteri e aerei dove non ho il tempo di andare a cercare 1 e 2 nella tastiera allora giro la rotella...efficace :figo:

quindi a te funziona anche senza una macro la rotella sul pollice... quella centrale è programmabile solo premendola se non sbaglio e non nei bue senzi avanti e indietro..

quindi a te funziona anche senza una macro la rotella sul pollice... quella centrale è programmabile solo premendola se non sbaglio e non nei bue senzi avanti e indietro..
no no devo creare la macro nella rotella sul pollice se no non va al 90%..quella centrale invece è proprio come hai detto

Ok quindi provero' a creare una macro x il corpo a corpo x un verso della rotella..x l altro verso non ne ho idea :/ cmq dal programma del rat non si possono programmare i due versi della rotella centrale xo' dal menu' del gioco si.. ;) x esempio io in mw3 avevo impostato in su il cambio di arma e in giu' di accovacciarsi...

si si poi dal gioco puoi cambiare quello che vuoi come un normale mouse..volendo puoi impostare quasi tutto da gioco..la comodità sta nel avere il profilo gia pronto in vari giochi tutto qui..tranne la 2a rotella ..che si può programmare solo con l'editor profili

si si poi dal gioco puoi cambiare quello che vuoi come un normale mouse..volendo puoi impostare quasi tutto da gioco..la comodità sta nel avere il profilo gia pronto in vari giochi tutto qui..tranne la 2a rotella ..che si può programmare solo con l'editor profili

mi è arrivato il mouse.. xò non riesco in nessun modo ad installare i driver e il software di gestione =( lo installa e poi mi dice in editor profili.. nessun dispositivo collegato! aiutoo.. ho win 7 64bit

provato con una porta usb diversa? se non funziona disinstalla tutto..programma e driver e poi reinstalla

Ho risolto,avevo scaricato quelli x il rat normale,mentre il mio e' il contagion edition :D la prima senzazione (non in game) e' incredibile!!solido,comodissimo e velocissimo.a 6400 dpi e' incontrollabile xo'..ora lo testo in game e dopo provo a creare una macro :)

Ho risolto,avevo scaricato quelli x il rat normale,mentre il mio e' il contagion edition :D la prima senzazione (non in game) e' incredibile!!solido,comodissimo e velocissimo.a 6400 dpi e' incontrollabile xo'..ora lo testo in game e dopo provo a creare una macro :)
:lol: divertiti

Sisi :) anche le macro.. Ho fatto in mw3 una che si abbassa e spara tutto il caricatore e una che salta e spara..x i casi di pericolo immediato ;)

:( oggi il mouse ha fatto un po' i capricci... Dopo 4 ore di mw3 online ha cominciato a darmi dei problemi di puntamento,a volte mi sballava la visuale trovandomi di colpo a puntare verso terra o al cielo e dopo un po' mi andava solo verso destra e sinistra,sopra e sotto niente :/ poi ho riavviato e nn ho attivato il profilo e nn lo ha piu' fatto, ma nn sn sicuro che dipenda dal software..tu hai qualche idea???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro