cod mw3 con Saitek Cyborg R.A.T.7 Contagion Edition - 6400 dpi e joystick

Pubblicità
sinceramente non saprei..qualche volta mi capita che mi punti in aria, ma sempre molto raramente infatti pensavo fosse una cosa di battlefield xk in altre circostanze non mi accadeva nulla..ancora non son convinto sia una cosa del mouse..ma se ti fa la stessa cosa a te forse c'è un problema...boh mi informo e se trovo qualcosa nel web ti dico :boh:

sinceramente non saprei..qualche volta mi capita che mi punti in aria, ma sempre molto raramente infatti pensavo fosse una cosa di battlefield xk in altre circostanze non mi accadeva nulla..ancora non son convinto sia una cosa del mouse..ma se ti fa la stessa cosa a te forse c'è un problema...boh mi informo e se trovo qualcosa nel web ti dico :boh:

oggi addirittura non mi va più sopra e sotto.. solo a dx e sx =( mi sa k è proprio rotto :/ k s**** xò..... ho letto di tanti che hanno avuto problemi con i R.A.T cmq..

Quindi mi consigli di farmelo sostituire in garanzia? Ho paura che anche quello nuovo poi mi faccia lo stesso problema :/ xk e' capitato a tanti...

ad esempio per usare il pugnale su battlefield si preme F..col tasto puoi semplicemente premere F e lui associa come se avessi premuto la tastiera, ma con la macro te puoi premere F una volta e allora è uguale al tasto, oppure nella stessa macro premi FFF e lui tira 2-3-4 pugnalate fin che gli scrivi F lui compie l'azione..
non so perchè ma la rotella con le macro funziona 10 volte su 10, con assegnazione tasto invece funziona 1 volta su 10 :asd:...poi ci sono macro più complesse..ma ancora non sono in grado, e cmq si usano più su mmorpg che su fps.

sarò duro di comprendonio ma non ci ho capito un granchè xD
me lo potresti spiegare meglio gentilmente? così potrò trovare anche io un utilizzo per la rotella laterale

sarò duro di comprendonio ma non ci ho capito un granchè xD
me lo potresti spiegare meglio gentilmente? così potrò trovare anche io un utilizzo per la rotella laterale
allora apriamo l'editor dei profili --> programmazione --> vai sulla casella della rotella in alto a destra della casella c'è una freccia, la premi e viene fuori una finestra, trovi "nuova macro" oppure puoi andare su "nuovo comando avanzato", premi il bottone della tastiera che vuoi profilare e salvi. se scarichi il profilo di battlefiedl 3 che trovi sul sito cyborg c'è già la macro pronta, basta sostituire il tasto..beh vedi un pò te spero di essere stato chiaro...se non riesci dimmelo che appena ho tempo ti faccio degli screen così vedi passo passo..putroppo ho un momentaccio..non riesco quasi a giocare a battlefield e figuriamoci a collegarmi in teamspeack col team..faccio partite mordi e fuggi :asd: cmq sono offtopic..fammi sapere :ok:

allora apriamo l'editor dei profili --> programmazione --> vai sulla casella della rotella in alto a destra della casella c'è una freccia, la premi e viene fuori una finestra, trovi "nuova macro" oppure puoi andare su "nuovo comando avanzato", premi il bottone della tastiera che vuoi profilare e salvi. se scarichi il profilo di battlefiedl 3 che trovi sul sito cyborg c'è già la macro pronta, basta sostituire il tasto..beh vedi un pò te spero di essere stato chiaro...se non riesci dimmelo che appena ho tempo ti faccio degli screen così vedi passo passo..putroppo ho un momentaccio..non riesco quasi a giocare a battlefield e figuriamoci a collegarmi in teamspeack col team..faccio partite mordi e fuggi :asd: cmq sono offtopic..fammi sapere :ok:
Grande!! Ci sono riuscito e funziona benissimo. Grazie mille :)

Salve ragazzi, da qualche giorno mi è venuta la fissa di cambiare mouse,dato che sono un gamer appassionato di FPS (Battlefield 3), e dando un occhiata sul web sono andato a cascare sul CORSAIR - Vengeance M60, molto bello a primo impatto, al punto che stavo per acquistarlo, fin quando nn ho scoperto questo mouse spaziale "Cyborg RAT 7 Contagion"!! ho visto gia qualche recensione, molto comodo il fatto di modificare la scocca in base alla tua mano..pero ho letto di qualche problemino, che ha coinvolto anche voi..domanda secca..CONVIENE ACQUISTARLO??

Salve ragazzi, da qualche giorno mi è venuta la fissa di cambiare mouse,dato che sono un gamer appassionato di FPS (Battlefield 3), e dando un occhiata sul web sono andato a cascare sul CORSAIR - Vengeance M60, molto bello a primo impatto, al punto che stavo per acquistarlo, fin quando nn ho scoperto questo mouse spaziale "Cyborg RAT 7 Contagion"!! ho visto gia qualche recensione, molto comodo il fatto di modificare la scocca in base alla tua mano..pero ho letto di qualche problemino, che ha coinvolto anche voi..domanda secca..CONVIENE ACQUISTARLO??
che impugnatura hai della mano? giochi da highsenser o lowsenser?

Impugnatura FINGER GRIP..e gioco da highsenser..anche perche ho una bella manona!quindi tengo il polso appoggiato e stendo le dita..se metto il palmo sul mouse non potro mai premere con le dita!!o perlomeno con i polpastrelli, di cui sono abbituato a fare..forse sono i mouse che sono piccoli (per la mia mano lunga) che mi portano a ad avere questo tipo di impugnatura e di giocabilità..che mi consigli??

il rat è più per palm..ma si regola in lunghezza quindi potrebbe andare bene...se sei highsenser non sentirai minimamente il bug del sensore

m60 è buono (sempre palm) però ha il tasto sniper troppo distante per premerlo agevolmente

Potresti gentilmente spiegarmi in cosa consiste questo bug del rat ?? Esiste anche nel ultima versione che vogliono io (contagion 6400dpi )?? Rimedio??

per me il rat non è assolutamente palmgrip, io sono palmgrip e con il rat non mi sono trovato per niente bene, per me è più claw grip ma forse anche un finger grip potrebbe trovarsi bene. Il bug interessa principalmente i lowsenser ed è uno dei motivo per il quale ho cambiato il rat. in pratica se alzi il mouse dalla superficie nell'istante in cui lo riappoggi il cursore fa uno scatto verso il basso a destra, e questo è particolarmente problematico quando si gioca agli fps. Inoltre a me capitava anche che alzandolo e riappoggiandolo per circa un secondo il cursore andava a scatti, ma forse questo è stato causato dal tappetino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro