cod mw3 con Saitek Cyborg R.A.T.7 Contagion Edition - 6400 dpi e joystick

Pubblicità

cosimo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi... vi pongo a voi un quesito. sto giocando a mw3 ed io mi trovo bene usando il joystick xbox360 combinato con il mouse ...lo so..è strano :lol: ... praticamente uso il controller x i movimenti,correre e mirare.. e il mouse x la telecamera,sparare e tutte le azioni...
ora vorrei acquistare il R.A.T.7 Contagion Edition - 6400 dpi da abbinare al controller.. xk ora, avendo solo 3 tasti sul mouse per tante cose sono costretto a mollare il mouse e riccorere al controller, è non è esattamente l ideale (specialmente online :cav: )
come vi sembra questo mouse?? e posso programmare i tasti per fare tutte le azioni dal mouse (sparare,lanciare granate,il corpo a corpo,cambiare arma,interagire cn gli oggetti (prendere armi ecc..),saltare e abbassarmi?? in modo di poter usare il controller solo x mirare e x i movimenti.praticamente solo la parte sinistra del controller.

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

nessuno? vorrei fare l'ordine.... =( ah.. che mousepad mi consigliate?

certo che puoi ;)
quando all'interno del gioco scegli i tasti li dovrebbe leggere come se fossero tasti normali della tastiera ;)

Sai indicarmi una guida online x la configurazione del rat 7?? E qualche consiglio sul mousepad? :)
guide non ne servono, trovi già profili per ogni gioco possibile :ok: al massimo modifichi un tasto o due, poi il programma è molto facile da usare...mousepad consiglio quelli rigidi, credo siano meglio..se vuoi il razer vespula è buono come superfice, però si rovina velocemente il poggiapolso.
ma non ti conviene usare la tastiera e mouse? si va da dio..capisco che passare da consolle a pc è traumatico..ma è un trauma necessario per crescere :asd: come giocatore dico :lol:

Nel sito mi fa scaricare solo il pacchetto con il profilo di cod 2...dici che va bene lo stesso? Cmq bel software di regolazione nel mouse ho visto che si devono regolare i dpi segli assi x e y e puoi salvare 4 profili cn dpi diversi. Seconto t quale sarebbe una regolazione ottimale per gli fps?

Cyborg Gaming | Profile Packs are go!
guarda qua..effettivamente sono un pò nascosti..gli han messi su blog e non su downloads..ci son pacchetti per fps, gdr, strategici ecc...io i dpi di x e y gli ho lasciati praticamente invariati, alla fine gioco sempre a 4150 dpi e ho 9% nella precisione aim

4150? Come mai non la tieni al massimo? In tanti consigliano di tenere al massimo o quasi i dpi e poi abbassare la sensibilita' in game... Quindi io dovrei portare a 6400dpi e poi abbassare a piacimento dal menu' del gioco fino a trovare la giusta sensibilita'..o sbaglio? Grazie cmq x il link :)

4150? Come mai non la tieni al massimo? In tanti consigliano di tenere al massimo o quasi i dpi e poi abbassare la sensibilita' in game... Quindi io dovrei portare a 6400dpi e poi abbassare a piacimento dal menu' del gioco fino a trovare la giusta sensibilita'..o sbaglio? Grazie cmq x il link :)
boh non so non ho mai provato...cmq mi trovo bene e nel cecchinare vado da dio..quindi non credo cambierò metodo :death:

Tu la rotella sul pollice come l hai impostata cn mw3 o bf3? Sto leggendo di tanti k hanno avuto problemi nellaconfigurazione dei tasti :/

Tu la rotella sul pollice come l hai impostata cn mw3 o bf3? Sto leggendo di tanti k hanno avuto problemi nellaconfigurazione dei tasti :/
io in primis ho avuto problemi..poi come buddha ho ricevuto l'illuminazione..:trotta:..se invece di impostare un tasto sulla rotella imposti una macro fatta col tasto in questione..beh va che è una meraviglia :D

:D una macro? ad esempio? :)
ad esempio per usare il pugnale su battlefield si preme F..col tasto puoi semplicemente premere F e lui associa come se avessi premuto la tastiera, ma con la macro te puoi premere F una volta e allora è uguale al tasto, oppure nella stessa macro premi FFF e lui tira 2-3-4 pugnalate fin che gli scrivi F lui compie l'azione..
non so perchè ma la rotella con le macro funziona 10 volte su 10, con assegnazione tasto invece funziona 1 volta su 10 :asd:...poi ci sono macro più complesse..ma ancora non sono in grado, e cmq si usano più su mmorpg che su fps.

Mmm...interessamte :) quindi volendo potrei assegniargli per esempio,( fuoco,fuoco,fuoco,fuoco ) nel verso dx della rotella, e lui sparerebbe 4 volte di fila? Avevo letto da qualche parte che esiste un programma x creare il comando "fuoco rapido" sempre tramite una macro,tu ne sai qualcosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro