UFFICIALE Club I Love Milan

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
mamma mia che erroracci :cav: se non si concretizza si viene puniti :sisi: dovete fare la partita della vita a barcellona :sisi:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Champions: Milan-Barcellona 0-1

Decide una rete di Giuly, ritorno semifinale il 26/4 (ANSA) - MILANO, 18 APR - Il Barcellona espugna il Meazza nell'andata della semifinale di Champions e batte il Milan 1-0. Decide una rete di Giuly nella ripresa. Nel primo tempo da segnalare solo un palo di Gilardino. La ripresa e' tutta dei catalani che assediano la formazione di Ancelotti per i primi 20'. Al 56' Ronaldinho innesca Giuly che di sinistro batte Dida. I rossoneri si rimboccano le maniche ma sbagliano almeno quattro nitide occasioni da gol. Il ritorno al Camp Nou e' in programma il 26 aprile.

:coffee:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Dopo il gol, il Barca ha controllato. Prima....parità, salvo alcune azioni di rimessa del Milan non concretizzate.
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Ambrosini si e' mangiato un gol clamoroso, lo segnava pure mia nonna. .. :look:
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
purtroppo il calcio va ad episodi. Ronaldinho ha giocato 1 minuto e ha fatto un assist e un palo. Giuly si è svegliato 5 secondi e ha fatto un gol fantastico per precisione e coordinazione.
Di converso una magia di Gilardino si è stampata sul palo, poi due errori incrfedibili di kakà e infine ambrosini. Il Milan non meritava certo di perdere.

Però mi stupisce ciò che è successo dopo il gol. Il Milan è andato a sostituire Pirlo (che magari una punizione la indovina) con Maldini per poter avanzare Serginho, si è poi tolto Gattuso per Ambrosini e Stam per Cafù.. ma tutti sti cross li avete visti?
 

Prestige

Utente Attivo
314
2
Inuyasha ha detto:
Quanto hai pagato il biglietto?

E' tutto esaurito . . . :birra:

gratis, tessere sponsor :D :figo:
primo anello arancio


tornando alla partita, peccato, abbiamo avuto tante occasioni nitide ma non le abbiamo sapute concretizzare. Ci può stare, non sempre vince chi gioca meglio e la palla bisogna buttarla dentro per vincere... (che banalità che ho detto :sisi: )

Comunque non tutto è perduto, il Barça abbiam visto che non è chissachè...
Ancellotti ha fatto gli stessi cambi come contro il Lione, ha spostato più avanti Serginho e ha tolto Pirlo che sta facendo schifo da un pezzo ma non ci è andata bene questa volta...

ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Prestige ha detto:
gratis, tessere sponsor :D :figo:
primo anello arancio


tornando alla partita, peccato, abbiamo avuto tante occasioni nitide ma non le abbiamo sapute concretizzare. Ci può stare, non sempre vince chi gioca meglio e la palla bisogna buttarla dentro per vincere... (che banalità che ho detto :sisi: )

Comunque non tutto è perduto, il Barça abbiam visto che non è chissachè...
Ancellotti ha fatto gli stessi cambi come contro il Lione, ha spostato più avanti Serginho e ha tolto Pirlo che sta facendo schifo da un pezzo ma non ci è andata bene questa volta...

ciao

A mio modesto parere il Barca ha fatto una gran bella partita. E' venuto a Milano a giocare a pallone, contro una grande squadra. Poi dopo il goal il Milan ha ballato...
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Manolo ha detto:
A mio modesto parere il Barca ha fatto una gran bella partita. E' venuto a Milano a giocare a pallone, contro una grande squadra. Poi dopo il goal il Milan ha ballato...

Quoto...era il milan che giocando in casa ed avendo tanti tifosi ad incitare doveva fare la partita..invece dopo il gol loro non c'è stata alcuna reazione a parte il tiro sbagliato da ambrosini (mamma mia che erroraccio:cav: ) ...mi sembra un pò poco :sisi:

Prestige ha detto:
gratis, tessere sponsor :D :figo:
primo anello arancio

Non è che per caso sponsorizza anche l'inter?? :asd: anche se ultimamente non ne vale la pena :doh:
 

Prestige

Utente Attivo
314
2
per me avevano entrambe paura, insomma, avranno pensato, ci sono altri 90 minuti da giocare, non rischiamo troppo... purtroppo il barcellona ha fatto gol comunque, il milan invece ha preso un palo ed è andato vicino al gol altre 3/4 volte. Il barca non penso sia stato così pericoloso.
queste partite così equilibrate si vincono con l'invenzione del singolo e il gol è venuto con un assist fantastico di Ronaldinho.
Comunque sono fiducioso per il ritorno, il camp nou sarà una bolgia, speriamo in una gran gara
 
N

nikos

Ospite
Per passare il turno, personalmente la vedo durissima...
Segnare 2 goal al Camp Nou non è uno scherzo.. :oogle:
 
T

Toby

Ospite
I sogni e l'ottimismo del Milan si infrangono a Barcellona.....:sisi: :sisi:
Un pareggio per 0 a 0 (a mio avviso risultato giusto) manda il Barcellona in Finale con l' Arsenal.

Galliani dopo Instambul disse "metterei la firma tutti gli anni per arrivare alla finale di Champions..."(E sappiamo come andò a finire)

Ora che dirà "metterei la firma per arrivare alla semifinale di Champions..?? "(E abbiamo visto come è andata a finire)

Fosse fosse che porta sfiga..?? :asd: :asd: :asd:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Milan a casa. Giustamente. Non capisco una cosa: Sheva ha fatto fallo su Puyol?
 
T

Toby

Ospite
Manolo ha detto:
Milan a casa. Giustamente. Non capisco una cosa: Sheva ha fatto fallo su Puyol?


Il fallo c'era, non plateale ma c'era.:sisi: :sisi:
E l'arbitro ha fischiato subito.;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!