UFFICIALE Club I Love Milan

Notera84

Utente Attivo
42
0
Tutti hanno detto che lo 0-0 è il peggiore dei buoni risultati invece secondo me è il migliore dei brutti risultati :cav:...nel senso che al ritorno pur giocando davanti al nostro meraviglioso pubblico e nel nostro stadio avremo a disposizione un unico risultato mentre loro possono giocare per 2 risultati su 3! cmq FORZA MILAN sempre e speriamo bene...:luxhello:

ps a lecce mandiamo in campo la primavera visto che non dobbiamo sprecare energie...:)
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
....e avevate pure in mano la partita secondo me...:sisi:
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
jajuka83 ha detto:
....e avevate pure in mano la partita secondo me...:sisi:

quoto !!
Mi è sembrata quasi la stessa partita del Barcellona !! un mucchio di occasioni sprecate e poi 0-0 conclusivo !!

Cmq al ritorno speo sia un'altra storia !! :sisi:
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Questa sconfitta era inevitabile visto che giocavamo meno di tre giorni dopo la battaglia di Lione e che era giusto far riposare i titolari(avevano speso tanto sia dal punto di vista fisico che mentale) :sisi:...cmq per il primo posto non ci credeva più nessuno mentre dispiace molto per aver perso 3 punti nei confronti dei cugini in ottica secondo posto!:cav: tutti uniti x martedì e FORZA MILAN!:ok:

ps cmq anche la juve non mi sembra abbia fatto sto granchè visto che (a differenza nostra) ha giocato pressochè con la squadra titolare e giocava contro una squadra che non aveva proprio più nulla da chiedere a questo campionato...questo vuol dire che era una giornata di campionato interlocutoria e che non fa testo (inter esclusa): quando si gioca andata e ritorno in una settimana mi sembrano inevitabili ste prestazioni!:luxhello:
 
T

Toby

Ospite
Notera84 ha detto:
ps cmq anche la juve non mi sembra abbia fatto sto granchè visto che (a differenza nostra) ha giocato pressochè con la squadra titolare e giocava contro una squadra che non aveva proprio più nulla da chiedere a questo campionato...


Infatti ha fatto poco nonostante le occasioni, assurdo a mio avviso schierare i titolari...:sisi: :sisi:

Speriamo in un bel Martedi/mercoledi europeo per le italiane.
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
Notera84 ha detto:
cmq per il primo posto non ci credeva più nessuno
:shutup: ma fammi il piacere!!!
.....guarda ke se vicevate andavate a -6 !!!!
e crederci sarebbe stato lecito!!:oogle:

sto discorso mi sa 1 po da "vulpes et uva"....:P
 
T

Toby

Ospite
jajuka83 ha detto:
:shutup: ma fammi il piacere!!!
.....guarda ke se vicevate andavate a -6 !!!!
e crederci sarebbe stato lecito!!:oogle:

sto discorso mi sa 1 po da "vulpes et uva"....:P


Straquotone...

Credo che abbiano semplicemente peccato di presunzione, e sono stato purgati...:asd: :asd:
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Se fossimo andati in vantaggio ieri, sono sicuro (idea personale) che avrebbe vinto anche la juve! :oogle:

ps è impensabile che una squadra di capello non vinca lo scudetto dopo aver avuto dagli 8 ai 12 punti di vantaggio...ieri non sarebbe cambiato niente: fidati! :muro:
 

Prestige

Utente Attivo
314
2
mah, non so gli altri milanisti, ma io ho le palle che girano a mo' di ventilatore...juve bloccata a treviso e non raccogliamo l'occasione, mah, e non venitemi a dire che la testa è solo per la champions, perchè altrimenti vado a prendere i vari rui costa, vogel, jankulosky e via dicendo....

così se martedì ci va male ce lo prendiamo in quel posto sia da una parte che dall'altra.... un gigantesco MAH :rolleyes:
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Stasera conta solo un risultato...la vittoria! forza ragazzi non deludeteci...FORZA MILAN! :luxhello:
 
T

Toby

Ospite
90° Minuto...
Stà per finire...

Milan 2-1 Lione

:luxhello: :luxhello:

Edit: Milan 3-1 Lione :shock: :shock: :shock:

P.S. Si è svegliato......

Risultato Finale
Milan batte Lione 3 a 1 e passa....;) :ok:
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Inzaghi 2 il remake !! :luxhello: Ricordate il gol all'ultimo minuto con l' Ajax nella champions passata ?? (o due fa.. )

cmq la partita è stata brutta, il Milan non azzeccava un passaggio !! Per fortuna che quei 2 che gli son riusciti ha fatto gol !! :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!