UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
anche io sono fiducioso sul mio milan.. al precedente derby non ha giocato male.. intanto aspetto a vedere cosa fa la lazio oggi..
 
franknos90 ha detto:
anche io sono fiducioso sul mio milan.. al precedente derby non ha giocato male.. intanto aspetto a vedere cosa fa la lazio oggi..

Difese allegre a parte :D fu una bella partita anche se sul finale giocammo in 8
 
un derby come quello era da un pò che non si vedeva.. se non sbaglio il risultato più giusto era il pareggio.. adesso vedremo come sarà questo.. io prevedo faville..
 
franknos90 ha detto:
un derby come quello era da un pò che non si vedeva.. se non sbaglio il risultato più giusto era il pareggio.. adesso vedremo come sarà questo.. io prevedo faville..

Mi spiace ma nessun pareggio abbiamo meritato :sisi: ricordo benissimo che gli ultimi 2 gol del milan furono dovuti alla completa assenza di Materazzi e Vieira infortunati in campo :sisi:
 
franknos90 ha detto:
come era finita? 4-3?.. non mi ricordo.. ed ero andato a vederla a casa di un amico interista..

esatto....avevamo finito i cambi e giocammo la partita senza 2 uomini...erano finiti i cambi :rolleyes:
 
Comunque il Gol annullato a Ronaldo con il Chievo era regolare....visto alla moviola :sisi:
 
Col Celtic Inzaghi probabile unica punta

Inutile ribadie come la settimana appena iniziata rappresenta il periodo più importante della stagione del Milan. Prima il ritorno di Champions contro il Celtic, poi il derby. Per l'Europa Carlo Ancelotti sta pensando di affidare l'attacco rossonero a Pippo Inzaghi che già in più di una occasione, in Champions, ha tolto le castagne dal fuoco al Milan ed inoltre è il miglior cannoniere italiano nelle coppe (55 gol).

Non è la cabala e nemmeno la scaramanzia, ma solo la consapevolezza di puntare su chi ha fame di gol. Il Milan non segna da ormai tre partite in Champions League, da quel 4-1 rifilato all'Anderlecht a San Siro, poi buio totale sotto rete. Nel ritorno dei quarti di finale con il Celtic servirà almeno una rete per cercare di prevalere sulla non irresistibile difesa scozzese e se l'assenza di Ronaldo e del suo cinismo si farà sentire, Filippo Inzaghi scalda già i motori per quella che di diritto è la sua competizione. 55 reti nelle coppe europee, i tre gol rifilati alla Stella Rossa che hanno permesso al Milan d'iniziare il cammino in Champions in questa stagione, sono la riprova di un feeling mai perso con l'Europa. Per questo motivo Carlo Ancelotti, per combattere l'anemia da gol continentale sta seriamente pensando di affidarsi ad Inzaghi quale unico terminale offensivo contro il Celtic, supportato da Seedrf e Kakà che hanno dato chiari segnali di risveglio.

Sono ormai due settimane che Inzaghi si allena regolarmente e sta preparando questa gara dopo i guai ai flessori. E se la stagione finora non ha riservato a Superpippo grandi soddisfazioni (8 reti in 30 gare), è noto che l'aria di Champions ispiri particolarmente il bomber rossonero. Nel 2002-03 i suoi gol nel preliminare diedero il là alla marcia trionfale che portò alla vittoriosa finale di Manchester, mentre nell'ultima edizione le reti con il Bayern (ottavi) e con il Lione (quarti) permisero al Milan di raggiungere le semifinali. Insomma non solo numeri, ma soprattutto questione di feeling tra Inzaghi e la Champions, e questo Ancelotti lo sa.
 
Infatti....Inzaghi vi ha sempre tolto dai pasticci.....per esempio mi ricordo un gol in extremis fatto di punta proprio di pippo (mi pare contro l'inter se non sbaglio)....:rolleyes:
 
gabry'87 ha detto:
Infatti....Inzaghi vi ha sempre tolto dai pasticci.....per esempio mi ricordo un gol in extremis fatto di punta proprio di pippo (mi pare contro l'inter se non sbaglio)....:rolleyes:

Non lo ricordo :nunu:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top