UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Non lo ricordo :nunu:

non era uno sfottò....:( :( :( :(

io mi ricordo Piccinini che è letteralmente impazzito.....

RETE!!! RETE!!!! RETE!!!! INZAGHI!!!! E IL MILAN PASSA IN VANTAGGIO!!!! INCREDIBILE!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: era contro l'Ajax...:blush: :blush:
 
gabry'87 ha detto:
non era uno sfottò....:( :( :( :(

io mi ricordo Piccinini che è letteralmente impazzito.....

RETE!!! RETE!!!! RETE!!!! INZAGHI!!!! E IL MILAN PASSA IN VANTAGGIO!!!! INCREDIBILE!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: era contro l'Ajax...:blush: :blush:
Aggiungo, l'anno dell'ultima Champions vinta dal Milan :D dove Superpippo ha dato un contributo pesantissimo
 
pippo.. sempre lui.. e il nostro salvatore.. speriamo che riesca anche stavolta..
io sono in fibrillazione per il celtic..
 
Milan v Celtic

· Il Milan ha vinto 14 delle ultime 17 partite di Champions League giocate in casa.

· Il Celtic ha perso fuori casa 11 volte su 12, pareggiando solo al Camp Nou. :doh:

· Il Celtic é l’unico club scozzese ad avere battuto una squadra italiana in Champions – 4-3 in casa contro la Juventus.

· Il Milan non ha subito gol solo una volta nelle ultime sette partite interne di Champions.
 
Inuyasha ha detto:
Il secondo punto la dice lunga sul Celtic fuori casa in europa :doh:

Inu la palla è rotonda....
Anche ieri secondo te la Roma doveva perdere invece....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
il milan può passare deve solo stare attento a non sottovalutare il celtic.. nonostante le statistiche, il celtic non deve essere sottovalutato..
 
Si certo..però un cammino così disastroso come quello del Celtic in trasferta mette abbastanza tranquillità :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Si certo..però un cammino così disastroso come quello del Celtic in trasferta mette abbastanza tranquillità :sisi:

20 min all'inizio della partita....tra un po si va al baretto...:asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top