UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
diabolik86 ha detto:
la fossa,unico gruppo.....gli altri sono merde!

diabolik86 ha detto:
e kapirai offensivo,poi e a verità...


Attenzione, non sono consentiti questi comportamenti sul forum.

Dopo valutazione in sala Mod, sospensione preventiva per violazione del primo punto del regolamento.


Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche






Edit: Dopo valutazione, si conferma sospensione di giorni 3.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nesta: 'Niente ritorno alla Lazio, voglio chiudere la carriera nel Milan'

Al rientro dagli Stati Uniti dove si è curato dall'infortunio alla spalla, Alessandro Nesta giura amore eterno ai colori rossoneri. "Tre mesi fa - ha spiegato il difensore del Milan - ho parlato con i dirigenti del rinnovo del contratto. Ho sempre detto che voglio restare, il Milan sa che sono pronto a firmare. Non è vero che voglio tornare alla Lazio, sto bene a Milano e voglio chiudere la carriera in rossonero".
 
LA PARTITA

I pensieri della vigilia erano tutti per quella difesa rabberciata, per le defezioni di Maldini, Kaladze, Jankulovski, Cafu; i lungodegenti Nesta e Serginho, lo nsqualificato Oddo. Eppure, il Milan stecca dalla parte opposta del campo, nel settore offensivo. Ronaldo comodo in panchina, insieme al connazionale Olivera, e il solo Gilardino a dibattersi malinconicamente tra i difensori rosanero. Kakà e Seedorf a sostegno, ma con l'olandese sotto tono e il brasiliano volenteroso, a tratti di nuovo travolgente, ma poco lucido in fase di conclusione. Il Milan si ferma lì, di fronte a Fontana, nonostante le apprensioni per la retroguardia non siano poi troppe, arginate anche da un'ottima giornata di Bonera.

La partita vive un primo tempo giocato su buoni ritmi, da due squadre vogliose di fare la partita e disposte a lasciare anche qualche spazio all'avversario, pur di accompagnare le proprie trame offensive. Giocano meglio i rossoneri e, al 9', Gilardino si procura un calcio di rigore sull'uscita del portiere palermitano. Kakà si presenta sul dischetto, cambia modo di calciare, ma si fa parare la conclusione da Fontana. E' l'occasione più grande, sciupata da quello che, per tutta la prima frazione, risulta il rossonero più intraprendente. Il brasiliano, a parte l'errore dagli undici metri, è, insieme all'ex difensore del Parma, la nota lieta della gita siciliana degli ancelottiani. Scatti, dribbling, tunnel, purtroppo vanificati da lacune, ancora evidenti, in fase realizzativa.

La partita nella ripresa, dopo un quarto d'ora di sfuriata rosanero, si accascia: passaggi fuori misura, gioco arrotolato sulla linea mediana del campo e pochi sussulti. Gli ultimi venti minuti, gioca anche Ronaldo. Nessuno spunto degno di nota, tranne un rimpallo fortunoso che, però, lo tradisce sul più bello, sbattendo contro la traversa della porta di Fontana, bravo e fortunato. Comunque, l'azione più pericolosa del secondo tempo milanista, a conferma che la presenza del Fenomeno, in questo momento particolarmente asfittico dell'attacco rossonero, è davvero fondamentale. Ultimo appunto, lo screzio tra Ancelotti e Seedorf. L'olandese non digerisce la sostituzione e chiede spiegazioni al tecnico, ma la faccia buia dell'ex interista lascia presagire una settimana di chiarimenti tra i due.
 
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.. sinceramente non ho capito perchè c'era solo il gila.. se ronie non possiamo farlo giocare in champions, non sarebbe meglio farlo giocare in campionato per far rifiatare gli altri attaccanti, se non altro?
 
franknos90 ha detto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.. sinceramente non ho capito perchè c'era solo il gila.. se ronie non possiamo farlo giocare in champions, non sarebbe meglio farlo giocare in campionato per far rifiatare gli altri attaccanti, se non altro?

Ronaldo dovrebbe essere sempre titolare....:sisi::sisi::sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top