UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
si d'accordo, però non è possibile vincere sempre in extremis.. e poi all'ultimo si vince anche perchè l'avversario cala di concentrazione..
 
Resta il fatto che ha giocato solo il Milan, soprattutto nel secondo tempo....logico che il gol sarebbe arrivato comunque...
 
Inuyasha ha detto:
Resta il fatto che ha giocato solo il Milan, soprattutto nel secondo tempo....logico che il gol sarebbe arrivato comunque...

Logico un corno....:evil:
Se Zenoni non fosse scivolato la partita sarebbe finita 0 a 0....il risultato piu giusto....:sisi::sisi::sisi:
 
Inutile parlare di cose gia fatte....

Mercoledi' il Milan va a Palermo...siciliani in discesa, vedremo se riescono a portre a casa i 3 punti.
 
se uno domina ma non concretizza, siamo sempre lì.. magari l'avversario costruisce una sola occasione ma la sfrutta e tu perdi...serve a poco dire "abbiamo dominato".. il mio milan quest'anno mi sta facendo soffrire..
 
Inuyasha ha detto:
Inutile parlare di cose gia fatte....

e di cosa parliamo allora??? il processo di Biscardi si fa il Lunedì non al Venerdì sera in previsione della giornata di campionato....:asd::asd::asd:

:sac:
 
gabry'87 ha detto:
e di cosa parliamo allora??? il processo di Biscardi si fa il Lunedì non al Venerdì sera in previsione della giornata di campionato....:asd::asd::asd:

:sac:

Infatti e' inutile stare a parlare 3 ore su rigori non dati, espulsioni ingiuste ecc...perdono tempo e basta :asd:
 
gabry'87 ha detto:
Logico un corno....:evil:
Se Zenoni non fosse scivolato la partita sarebbe finita 0 a 0....il risultato piu giusto....:sisi::sisi::sisi:

se mia nonna aveva le ruote era una cariola :sisi:

purtroppo l'espulsione ci ha penalizzato....l'importante è vincere e quest'anno il milan è in debito con la fortuna

certo che potevano segnare prima....faceva freddo in tribuna :sisi:
 
Prestige ha detto:
se mia nonna aveva le ruote era una cariola :sisi:

purtroppo l'espulsione ci ha penalizzato....l'importante è vincere e quest'anno il milan è in debito con la fortuna

certo che potevano segnare prima....faceva freddo in tribuna :sisi:

Non concordi con me che il risultato piu giusto sarebbe stato 0 a 0?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
gabry'87 ha detto:
Non concordi con me che il risultato piu giusto sarebbe stato 0 a 0?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ti dirò....mi stavo addormentando...considerato poi che c'erano pochi spettatori e se non cantava la curva c'era un silenzio quasi irreale...capirai che partita è stata

andava bene lo 0 a 0....ma perfortuna ci ha pensato Ambro :D
 
Prestige ha detto:
ti dirò....mi stavo addormentando...considerato poi che c'erano pochi spettatori e se non cantava la curva c'era un silenzio quasi irreale...capirai che partita è stata

andava bene lo 0 a 0....ma perfortuna ci ha pensato Ambro :D

Ok ora condivido tutto....:):):)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top