UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Risultati del Celtic nella precedente fase di Champion's:

Man Utd - Celtic 3-2

Celtic - Copenaghen 1 - 0

Celtic - Benfica 3-0

Benfica - Celtic 3-0

Celtic - Man Utd 1-0

Copenaghen - Celtic 3-1
 
Inuyasha ha detto:
Risultati del Celtic nella precedente fase di Champion's:

Man Utd - Celtic 3-2

Celtic - Copenaghen 1 - 0

Celtic - Benfica 3-0

Benfica - Celtic 3-0

Celtic - Man Utd 1-0

Copenaghen - Celtic 3-1

rendimento eccessivamente altalenante....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
ULTIMATUM AD ANCELLOTTI
MILANO, martedì 20 febbraio 2007

«Sarei l’uomo più felice del mondo se Ancelotti rimanesse con noi per tanto tempo ancora per tanti anni, ma è ovvio ed evidente che una squadra come il Milan debba ottenere risultati e Carlo lo sa: è normale, è la vita di tutti gli allenatori». Abbandonata il consumato ritornello «Carletto è uno di famiglia», per la prima volta in tanti anni Adriano Galliani subordina così la permanenza del tecnico rossonero ai prossimi risultati. Quarto posto o buon piazzamento in Champions? è un discorso più ampio, risponde rimanendo sul vago l’amministratore delegato che ben sa quanto determinati discorsi possano alterare gli equilibri anche all’interno di uno spogliatoio in un momento cruciale per il Milan. Perché questo rappresenta il Celtic per i rossoneri, un bivio che può schiudere le porte dei quarti o pregiudicare completamente una stagione che il solo quarto posto in campionato, peraltro tutto da conquistare, non potrebbe salvare. Come a quel punto non si potrebbe più salvare la panchina di Carlo Ancelotti che, pure ha più di un’attenuante, dalla difficile situazione estiva con la Champios agganciata in extremis, alla veneranda età di alcuni componenti della rosa a un mercato estivo non all’altezza della situazione. Ora quello di riparazione di gennaio è stato senz’altro più che soddisfacente, ma non gli ha messo a disposizione un attaccante che in questo frangente sarebbe stato preziosissimo. Considerazioni tanto vere quanto inutili se il 7 marzo il Milan si ritrovasse fuori dall’Europa.


:skept: :skept: :skept: Carletto metticela tutta....:ok:
 
ipergiorg ha detto:
onestamente credo sia la squadra più scarsa delle sedici rimaste in lizza.

Inuyasha ha detto:
Io mi gioco l'X. . . e ho detto tutto :sisi:

:rolleyes: Lo sapevo.. . . :rolleyes: :rolleyes:

CASSAAAAAAAA $$$$$$$$$$$$$$
hotxp9.gif
hotxp9.gif
hotxp9.gif
hotxp9.gif
hotxp9.gif
 
Inuyasha ha detto:
:rolleyes: Lo sapevo.. . . :rolleyes: :rolleyes:

CASSAAAAAAAA $$$$$$$$$$$$$$
hotxp9.gif
hotxp9.gif
hotxp9.gif
hotxp9.gif
hotxp9.gif

anche io ho detto pareggio....ma non ho fatto cassa....:D:D:D

La gazzetta mette come titolo: Se ci fosse stato RONALDO......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top