UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Prestige ha detto:
fondamentali saranno seedorf e kakà....
per me 0 a 0 o 0 a 1

così parlò Prestige :sisi:

bè...Kaka è un fenomeno....un idolo....ma da solo non può fare tutto....lo braccheranno come pochi....:sisi: :sisi: :sisi:

Ronie sarebbe stato utilissimo...:cav:
 
STORARI GIA' BOCCIATO. TORNA KALAC

GLASGOW, lunedì 19 febbraio 2007

Il valzer dei portieri è un ballo tipico di casa Milan da almeno un ventennio. Stavolta tocca a Kalac tenere il tempo delle cornamuse scozzesi, lo annuncia preventivamente Ancelotti per evitare ulteriori scossoni e sorprese: <Ancelotti>. I centimetri e l'esperienza internazionale dell'australiano sono buone ragioni a discapito di Storari che non ha mai giocato in Europa e che, pur non per colpa sua, ha preso 4 gol in due partite. D'altra parte però il lungagnone ha macchiato il suo periodo da viceDida con papere clamorose e oltretutto ha appena accusato un problema muscolare al braccio. Insomma un altro cambio al buio nella porta del Milan che sottintende un po' di incertezza per il ruolo chiave della martoriata difesa rossonera. Fortunatamente domenica contro la Sampdoria potrebbe tornare Dida. Chi invece stasera sarà sicuramente della partita è Gilardino Lo ha deciso Ancelotti dopo la rifinitura a Celtic Park. Il ginocchio gli fa ancora male per le due botte prese contro il Livorno e in allenamento, ma la serata è troppo importante. In campo dal primo minuto o pronto a subentrare nella ripresa al posto di Seedorf? Questo Carletto lo deciderà solo domattina in base a come si sveglierà il Gila. L'attaccante biellese ha lavorato bene anche se col freno a mano tirato. La soluzione più probabile a questo punto è iniziare con Kakà e Seedorf alle spalle di Ricardo Oliveira, lui sì davvero in forma. A centrocampo è scontato l'utilizzo di Ambrosini mentre in difesa Bonera è favorito su Kaladze, anche se qualcuno li vorrebbe entrambi a rinforzare la difesa perchè la strada dei quarti stavolta è fatta di centimetri e una doccia scozzese sarebbe terribile.
 
Probabili formazioni


CELTIC: Boruc; Wilson, McManus, O'Dea, Naylor; Nakamura, Lennon, Gravesen, Jarosik; Vennegor of Hesselink, Miller. All.: Strachan

MILAN: Kalac; Oddo, Kaladze, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Brocchi; Kakà; Gilardino. All.: Ancelotti

Arbitro: Hauge (Norvegia)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top