UFFICIALE Club I Love Milan

T

Toby

Ospite
Notera84 ha detto:
Forza MILAN per stasera...facciamogli vedere che anche se in classifica sono davanti loro (anche se tutti sappiamo il perchè), i + forti siamo sempre noi!!!!!!!!!!!!

Perchè siamo i più forti....;)
P.s. Non ricominciare...:)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Toby ha detto:
Perchè siamo i più forti....;)
P.s. Non ricominciare...:)

:lol::lol::lol:
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Toby, non voglio affatto ricominciare però ognuno può avere la sua opinione: secondo te avete più punti perchè siete più forti, secondo me avete più punti anche per altri motivi di varia natura...:)
Speriamo che stasera sia una grande sfida e che vinca il migliore...cioè il MILAN! ;)
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
.....cme tutte le grandi partite tra due italiane al top sarà 1 pessima partita..inguardabile...giocta sul difensivismo...tanti falli e nessuna squadra disposta a sbilanciarsi...:doh:
 

Nantor

Utente Attivo
423
1
CPU
Athlon64 3200+
Scheda Madre
AsrocK8Upgr-1689
HDD
Seagate 320Gb
RAM
2 x 512mb V-data ddr400
GPU
Nvidia Sparkle Agp 6600 128mb
Audio
Logitech Z-2300 ;)
Monitor
Lcd Packard Bell Vt900 19"
PSU
Enermax Liberty 500W (ma sì che bastano dai)
OS
Win Xp Sp2
jajuka83 ha detto:
.....cme tutte le grandi partite tra due italiane al top sarà 1 pessima partita..inguardabile...giocta sul difensivismo...tanti falli e nessuna squadra disposta a sbilanciarsi...:doh:
Come dire.....direi che ci hai azzeccato quasi su tutto;) 0a0 che skifo speravo di vedere un po' piu di spettacolo:annoiato:
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Bravo MILAN ugualmente :luxhello:: pur non avendo vinto abbiamo fatto sempre noi la partita (anche quando eravamo in 10) e per la prima volta la juve è rimasta a secco: purtroppo però siamo stati penalizzati da un campo indecente :muro:...io mi chiedo: ma come fa una squadra che gioca ai vertici in Italia e in Europa a giocare in un campaccio del genere? è scandaloso...non si può rizzolarlo di tanto in tanto oppure trovare altri stratagemmi? :boh:

ps l'arbitro complessivamente non ha condizionato la partita infatti secondo me il rigore per noi non c'era visto che la distanza era troppo ravvicinata però mi chiedo perchè gattuso sia stato espulso (giustamente per carità) e vieira che avrà fatto una decina di falli manco ammonito? :shutup:
 

jhonnyzzo

Utente Attivo
348
16
i campi di calcio italiani sono, come dire, penosi. non è possibile affrontare partite così importanti, nelle quali si battono campionissimi dalla tecnica che non possono deliziarci con dribling e giochi di prestigio,per colpa del campo così disastrato. io credo che la partita di ieri (soprattutto quella del milan) sia stata condizionata dal capo per il 51%. cmq anche se fosse andata diversamente lo scudetto, gia si sa di chi è:cry:

PS: FORZA MILAN
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
parere xsonale..ma credo ke il milan abbia fatto la partita xke la juve nn aveva interesse a farla..preferiva stare là ad aspettarli...e il milan cmq si vedeva ke nn aveva poi tanta voglia di sprecare energie!!:sisi:
 
N

nikos

Ospite
Ormai il campionato era chiuso... Secondo me la Juve e il Milan faranno come l'anno scorso: scudetto alla Juve e, se possibile (vedi Istanbul), champions al Milan... E l'Inter? :D
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2

Notera84

Utente Attivo
42
0
nikos ha detto:
Ormai il campionato era chiuso... Secondo me la Juve e il Milan faranno come l'anno scorso: scudetto alla Juve e, se possibile (vedi Istanbul), champions al Milan... E l'Inter? :D

Milanisti del forum: toccate ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
T

Toby

Ospite
Uno Juventino ringrazia un grande campione che stasera ha dato l'addio al calcio.:sisi:

Grazie Demetrio..:)
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Anche io nonostante sono interista mi dispiace vedere un campione lasciare il calcio. Albertini è stato un esempio di giocatore......complimenti:)
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Bravi Francesco73 e Toby, quando c'è l'addio al calcio di grandi campioni come Demetrio Albertini non vi sono distinzioni di tifo!

ps avete visto il grande Marco ancora per una volta a San Siro con la maglia rossonera?? ha fatto anche un gran gol...cigno di utrecht per sempre con noi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!