UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Milan, Ronaldo completa le visite
A Milanello ha pranzato con Ancelotti


Dopo esser giunto a Milanello accompagnato da Leonardo e aver pranzato con Ancelotti, Ronaldo ha ultimato le visite mediche presso le strutture di Milan Lab. "Nel pomeriggio Ronaldo ha svolto i test programmati - si legge in una nota - e alle 17.05 ha lasciato Milanello". Ora il Fenomeno dovrebbe tornare in Spagna e, se la trattativa andrà a buon fine, lunedì dovrebbe essere a tutti gli effetti un giocatore rossonero.

Accompagnato dal connazionale Leonardo, alle 13.30 Ronaldo ha varcato i cancelli di Milanello per sottoporsi alle seconda fase degli accertamenti medici dopo quelli sostenuti in mattinata presso la clinica "Le Betulle". Le visite sono state ultimate attorno alle 17, come comunicato dalla stessa società rossonera tramite una nota: "Nel pomeriggio Ronaldo ha svolto i test programmati a Milanello e alle 17.05 ha lascato il centro sportivodi Carnago".
Il Fenomeno, prima di prendere confidenza con le strutture di Milan Lab, si è fermato a pranzo con Carlo Ancelotti. Nonostante manchi ancora l'ufficialità del suo arrivo in rossonero, il giocatore si è detto "Felice" e "Fiducioso", pur ammettendo che "Non è ancora finita del tutto". Tuttavia, se tutto andrà per il meglio, il brasiliano in serata farà il suo rientro in Spagna e, se la trattativa col Real si concluderà con successo, lunedì diventerà ufficialmente un giocatore del Milan e sarà a disposizione di Ancelotti. E proprio il pranzo a Milanello può essere l'occasione per gettare le prime basi tecnico-tattiche del futuro rossonero del Fenomeno.

Intanto, in attesa che il suo arrivo sia al 100 per cento, il connazionale Kakà spende parole d'elogio per Ronie. "Parlare di Ronaldo per me è complicato. Io sono prima di tutto un suo tifoso, lui era già il numero uno al mondo e io un ragazzo che sognava di poter un giorno giocare con lui. E' un grande che può fare ancora tanto''. E su eventuali cambiamenti di modulo: "Non credo che con lui la squadra dovrà cambiare tattica, lui è uno che si adatta. Innanzitutto aspettiamo che arrivi ma non prevedo che Ancelotti
dovrà fare molti cambiamenti''. Sui motivi del ritorno a Milano: "Certo trovare dei brasiliani qui è importante per lui, ma penso soprattutto che ha fatto questa scelta perché sa che cosa è il Milan e perché vuole rimanere, magari sacrificando qualche soldo, nel calcio che conta". Poi il sogno: "Per quanto riguarda Ronaldinho se un giorno il Barca dovesse mandarlo via... certo se un giorno dovesse arrivare anche lui sarebbe proprio il massimo''.
 
DIDA? NO, ABBIATI
Dida nella bufera dopo la papera sul gol di Pizarro in coppa Italia contro la Roma. Il Milan potrebbe fare marcia indietro sul rinnovo del contratto al portiere brasiliano. La prima scelta è sempre Buffon (:evil:), ma si potrebbe puntare anche al ritorno di Abbiati dal Torino.
(Corriere dello Sport)
 
gabry'87 ha detto:
DIDA? NO, ABBIATI
Dida nella bufera dopo la papera sul gol di Pizarro in coppa Italia contro la Roma. Il Milan potrebbe fare marcia indietro sul rinnovo del contratto al portiere brasiliano. La prima scelta è sempre Buffon (:evil:), ma si potrebbe puntare anche al ritorno di Abbiati dal Torino.
(Corriere dello Sport)

In effetti dopo una papera come quella le perplessità sul portiere sono notevolmente aumentate :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
In effetti dopo una papera come quella le perplessità sul portiere sono notevolmente aumentate :sisi:

Infatti....l'ha fatta davvero grossa...:asd::asd:
Dida se ne va a fine stagione, sicuro non rinnova....:sac:
 
Mah.. Dida mi sembra che non abbia più fiducia... Mi ricordo all'esordio con la maglia del Milan la papera che ha fatto in Champion's contro il Leeds su punizione (:asd:).

Ovviamente tra Abbiati e Buffon sceglierei..ehm..:boh:...ehm..

Non saprei.. :lol: :lol:
 
nikos ha detto:
Mah.. Dida mi sembra che non abbia più fiducia... Mi ricordo all'esordio con la maglia del Milan la papera che ha fatto in Champion's contro il Leeds su punizione (:asd:).

Ovviamente tra Abbiati e Buffon sceglierei..ehm..:boh:...ehm..

Non saprei.. :lol: :lol:

Io se fossi il Milan Abbiati...:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Le parole di Ronaldo:

"Non sono un giocatore finito, e sono al Milan per smentire tutti quelli che lo pensano"

Lo quoto :sisi: :asd:

Tra l'altro se voleva poteva andare in Arabia come ha fatto Figo, invece ha scelto il Milan proprio per rimettersi in gioco... :sisi: :birra:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top