UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
in che senso che faccia autorete??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Be questa idea mi garberebbe parecchio...ma mi accontenterei che venisse annientato dalla nostra difesa in modo esemplare :sisi:
 
GALLIANI: "E' UN MILAN STELLARE"

MILANO, sabato 27 gennaio 2007

Adriano Galliani è entusiasta per l'arrivo a Milanello di Ronaldo e Oddo: «Ragazzi, è tornato il Milan stellare degli anni passati - ha commentato il vicepresidente rossonero a "Milan channel". Finalmente abbiamo sostituito Shevchenko con Ronaldo e Stam con Oddo. Il vento è cambiato, Ronie è gasatissimo, determinatissimo: guadagnerà meno che a Madrid, segno che vuole mettersi in discussione».
 
Inuyasha ha detto:
Io penso gia ad un gol all'esordio... :sisi:

speriamo...
RONALDO RITORNA ALL'OLIMPICO
Roma. Stadio Olimpico. 5 maggio 2002. Le lacrime di Ronaldo toccarono il cuore del popolo interista prima di tradirlo. Prima della fuga a Madrid. I tifosi della Beneamata non pensavano di vedere niente di peggio e invece giovedì prossimo nello stesso stadio potrebbero vedere il Fenomeno con la maglia del Milan. Ronaldo e l'Olimpico, una storia piena di emozioni. Gioie intense e dolori ben più violenti. Si comincia l'11 aprile 98, è l'anno del Pallone d'Oro e Ronie regola la Roma da solo con una perentoria doppietta. Passa un anno, il Fenomeno è sballottato come la squadra dalla stagione dei 4 allenatori, ma l'unica gioia arriva proprio da Ronaldo all'Olimpico, sempre contro la Roma. Nello zemaniano 4-5 gode Roy Hodgson prima di essere cacciato. Passano meno di due anni 12 aprile 2004. Sempre a Roma, ma stavolta c'è la Lazio in Coppa Italia. E' la serata del tendine rotuleo che salta facendo rabbrividire tutto il mondo. Mette paura la disperazione del nemico di Ronie Simeone. Altri due anni e l?olimpico biancoceleste è acnora fatale a Ronaldo e alla sua ultima Inter. Dopo il 5 maggio Ronie torna all'Olimpido l'8 dicembre 2004 con la maglia del real. Il suo colpo sotto dà il via al 3 a 0 contro la Roma di Capello. Proprio lui. Siccome giovedì la nuova squadra di Ronie gioca nell'Olimpico giallorosso la festa è pronta per conquistare la finale-derby di coppa italia il Fenomeno non vuol mancare, anche se non sarà ancora in buone condizioni. COntro la lazio il Milan ha già giocato e per Ronaldo il dolore di quel 5 maggio è ormai lontanissimo. il pianto adesso è un sorriso.
 
ankio.....

..raga....con un ronaldo in forma e un oddo che spinge sulla fascia il milan si è fatto uno squadrone!
In questo momento è la squadra che temo di piu.
 
jajuka83 ha detto:
ankio.....

..raga....con un ronaldo in forma e un oddo che spinge sulla fascia il milan si è fatto uno squadrone!
In questo momento è la squadra che temo di piu.

si ma è lontata anni luce...;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top