UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Mi dispiace per Gilardino, ma penso proprio che Behrami non l'abbia fatto apposta, anche perchè, se ricordo bene, lui stesso subì un durissimo intervento da Cannavaro due anni fa mi sembra.. :oogle:

Certo che il Milan deve pensare a un ringiovanimento della squadra.. In difesa fa un po' cag..... :sisi: :sisi:

Ronaldo non mi sembra la soluzione ottima per l'attacco, anche se dicono che Milan Lab fa miracoli.. :sisi:
 
news

approposito di Ronaldo...:asd::asd:

ODDO - RONALDO: IT'S THE DAY
ROMA, lunedì 22 gennaio 2007

Nelle prossime ore due incontri, uno a Roma e l'altro a Madrid porranno fine in un senso o nell'altro al mercato del Milan. Partiamo da Oddo: ieri sera nella cena dopo Lazio-Milan Galliani e Lotito hanno parlato più della partita che del terzino. Il presidente laziale aveva molti dubbi sulla cessione di Oddo prima della cena, Galliani ne aveva tanti anche stamattina, nel pomeriggio ci sarà un altro incontro tra i due nella sede biancoceleste per limare la distanza di 3 milioni che permane tra domanda e offerta. Giunti a questo punto è interesse di tutti chiudere la telenovela, soprattutto del giocatore, anche a costo di rinunciare a qualche euro di ingaggio. La stessa scelta è pronto a farla stasera Ronaldo. per le 18 è infatti fissato il tanto sospirato vertice al Bernabeu tra l'agente del brasiliano Farah e i dirigenti merengues Mijiatovic e Baldini. La Casa Blanca ha promesso a Ronaldo di liberarlo, anche perchè la vittoria di ieri e il primato di Capello fortificano la posizione del tecnico e tolgono a Ronie qualsiasi possibilità di reintegro. Il Real però vuole che sia il Milan a chiedere Ronaldo, e il club rossonero lo farà stasera con la mediazione di Ernesto BRonzetti, volato poche ore fa da Roma a Madrid. L'aspetto economico sarà aggiustato dal fenomeno che in pratica comprerà il proprio cartellino a 6 milioni di euro. Che poi di questi 6 gran parte li pagherà il Milan poco importa, ai rossoneri con Gila fermo ai box non restano alternative. Ronaldo ora è una necessità.
 
ipergiorg ha detto:
ah cmq è ufficiale
Oddo è del Milan per 7,5 Milioni più Foggia. Solo due anni ci son voluti. Vai così Galliani!
Esatto ecco la conferma dal sito del milan

LAZIO-MILAN: C'E' L'ACCORDO PER ODDO


Questa notte è stato raggiunto l'accordo, fra Adriano Galliani e Claudio Lotito, per il trasferimento di Massimo Oddo dalla Lazio al Milan sulla base dell'esborso da parte della società rossonera di 7.750 milioni di euro più la cessione dell'intero cartellino di Pasquale Foggia. La notizia del trasferimento potrà essere considerata ufficiale solo dopo le firme dei giocatori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top