UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Coppa Italia: Arezzo-Milan 1-0, per i rossoneri ora c'è la Roma


Arezzo - Milan 1-0

Arezzo: Bremec; Capelli, Conte, Terra, Lombardi; Cavagna, Bricca; Goretti (16° st Martinetti), Croce (29° st Di Donato), Roselli; Floro Flores (23° st Bondi). All. Sarri.

Milan: Dida; Bonera, Simic, Costacurta, Favalli (21° pt Brocchi); Gourcuff, Gattuso, Ambrosini (37° pt Seedorf), Jankulovski; Inzaghi, Oliveira. All. Ancelotti.

Arbitro: Pantana.

Reti: st 7° Floro Flores.

Ammoniti: Bricca (A), Terra (A), Brocchi (M), Jankulovski (M).


Il quadro delle semifinali (24 e 31 gennaio):

Sampdoria-Inter

Milan-Roma
 
news

RAMACCIONI: "RONALDO E' MOLTO VICINO AL MILAN"

MILANO, venerdì 19 gennaio 2007

Ronaldo sarà rossonero: ormai è soltanto una questione di ore. A confermarlo è il team manager del club, Silvano Ramaccioni: «Per quel che ho sentito, Ronaldo è molto vicino a trasferirsi al Milan. Non so niente di più preciso, ma parlando con i dirigenti ho avuto questa notizia».
 
news

MILAN LAB: RONALDO COME CRESPO
MILAN, venerdì 19 gennaio 2007

Estate 2004: Hernan Crespo approda al Milan, imbolsito da un anno di Chelsea e in condizioni fisiche pessime. Il suo mentore Ancelotti ai primi di settembre dice: <Per vedere il vero Crespo ci vorranno 2 mesi>. Profezia azzeccata. Milan Lab mette sotto torchio l'argentino che lavora col gruppo e parallelamente rimodella la delicata struttura muscolare con palestra, fisioterapia e vasca di sabbia. All'inizio le gambe sono pesantissime e i primi sorrisini si sprecano, a metà novembre in Coppa ITalia a PAlermo Hernan segna il primo gol e poi non si fermerà più. Gli effetti benefici della cura Crespo se li sta godendo ancora l'Inter a due anni di distanza. Allo stesso trattamento si era sottoposto un anno dopo Vieri a Milanello, perso qualche chilo però BObo non ha avuto pazienza e se n'è andato. Adesso Milan Lab sta già preparando un piano di recupero per Ronaldo simile a quello di Crespo; anche il brasiliano è infatti storicamente afflitto da problemi tendinei e muscolari. Dall'ultimo lieve infortunio si è appena ripreso, Capello dice che è ancora infortunato solo per non convocarlo. Nelle vacanze natalizie Ronie si è allenato da solo e ha perso 4 chili, ha assicurato al Milan di essere in discrete condizioni e già pronto per l'uso. Milan Lab ha già programmato 3 giorni di test per il brasiliano e se tutto andrà bene Ronie potrà esordire domenica prossima contro il Parma. Ancelotti è pronto a giurare che per il primo gol stavolta non bisognerà aspettare 2 mesi.
 
Vedremo se il milan lab riuscirà a sottrargli i Bigmac di Mcdonald che ronnie si ports sempre dietro di nascosto per gli eventuali cali di zuccheri...
 
Nel finale si fa male Gilardino, toccato duro da Beharmi che, nel tentativo di anticiparlo, gli frana invece sulla caviglia. Il centravanti rossonero è costretto a lasciare il campo con il volto preoccupato e il piede completamente fasciato. :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top