UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Milan Subito Iaquinta

In attesa di concentrarsi su Eto'o per luglio, ecco l'obiettivo di gennaio. Galliani rompe gli indugi: prenderà subito una punta. L'Udinese favorito. (Corriere dello sport)


Complimenti, Iaquinta e' davvero un ottimo giocatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda Eto'o, dubito che venga a giocare in Italia.
 
Inuyasha ha detto:
Milan Subito Iaquinta

In attesa di concentrarsi su Eto'o per luglio, ecco l'obiettivo di gennaio. Galliani rompe gli indugi: prenderà subito una punta. L'Udinese favorito. (Corriere dello sport)

giusto, in attesa di comprarmi la porsche, cambio la mia punto con una panda. Ah ma questi del calciomercato sono favolosi.
 
ipergiorg ha detto:
giusto, in attesa di comprarmi la porsche, cambio la mia punto con una panda. Ah ma questi del calciomercato sono favolosi.

esatto in tono lolloso il milan ha deciso di fare cosi....:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ronaldinho,il Milan torna a sognare
Sono pronti 110 milioni per il Barça

I ritardi ed il litigio tra Ronaldinho e il tecnico Rijkaard regalano nuove speranze per riuscire a portare in rossonero il fuoriclasse brasiliano, già tentato la scorsa estate. Il n°10 del Barça è l'unico giocatore per cui in Via Turati sono disposti a fare follie e, per questo, sono sono pronti 110 milioni di euro da dare al club catalano per portare a buon fine l'operazione nel prossimo mercato estivo.

Il rapporto con il Barcellona non è più quello di qualche mese fa. Saranno state le sconfitte, soprattutto quella nella finale dell'Intercontinentale, oppure contrasti con il tecnico, ma non è da Ronaldinho arrivare in ritardo alla ripresa della preparazione dopo la sosta natalizia e litigare palesemente con Rijkaard, che ha deciso di farlo allenare da solo per punizione.
C'è, dunque, aria di bufera e tutto potrebbe andare a vantaggio del Milan e del sogno di portare a San Siro il giocatore brasiliano, formando una coppia da sogno con Kakà. L'operazione non si presenta, ovviamente, facile e la società di Via Turati (per mantenere buoni rapporti con i catalani) non ha intenzione di approfittare degli screzi per contattare direttamente il giocatore, ma se l'addio dovesse consumarsi, vuole essere in pole position.

Per questo, sono pronti 110 milioni di euro da versare nelle casse di Laporta e del suo club. Una cifra esorbitante per il mercato attuale, ma, come detto, Ronaldinho è l'unico giocatore che scatena le fantasie dei massimi dirigenti rossoneri e per il quale sono pronti a fare una pazzia.
 
Inuyasha ha detto:
Ronaldinho,il Milan torna a sognare
Sono pronti 110 milioni per il Barça

I ritardi ed il litigio tra Ronaldinho e il tecnico Rijkaard regalano nuove speranze per riuscire a portare in rossonero il fuoriclasse brasiliano, già tentato la scorsa estate. Il n°10 del Barça è l'unico giocatore per cui in Via Turati sono disposti a fare follie e, per questo, sono sono pronti 110 milioni di euro da dare al club catalano per portare a buon fine l'operazione nel prossimo mercato estivo.

Il rapporto con il Barcellona non è più quello di qualche mese fa. Saranno state le sconfitte, soprattutto quella nella finale dell'Intercontinentale, oppure contrasti con il tecnico, ma non è da Ronaldinho arrivare in ritardo alla ripresa della preparazione dopo la sosta natalizia e litigare palesemente con Rijkaard, che ha deciso di farlo allenare da solo per punizione.
C'è, dunque, aria di bufera e tutto potrebbe andare a vantaggio del Milan e del sogno di portare a San Siro il giocatore brasiliano, formando una coppia da sogno con Kakà. L'operazione non si presenta, ovviamente, facile e la società di Via Turati (per mantenere buoni rapporti con i catalani) non ha intenzione di approfittare degli screzi per contattare direttamente il giocatore, ma se l'addio dovesse consumarsi, vuole essere in pole position.

Per questo, sono pronti 110 milioni di euro da versare nelle casse di Laporta e del suo club. Una cifra esorbitante per il mercato attuale, ma, come detto, Ronaldinho è l'unico giocatore che scatena le fantasie dei massimi dirigenti rossoneri e per il quale sono pronti a fare una pazzia.

Secondo me meglio prendere un certo Eto'o.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
nikos ha detto:
Ma anche no... :nunu: :nunu:

se il Milan costruisce ma non ha chi conclude....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Kaka e Pirlo costruiscono serve Eto'o che la butta dentro....io la penso cosi....:sisi: :sisi: :sisi:
 
Di Vaio-Iaquinta, messaggi al Milan
Udinese pronta a privarsi del bomber
Se Ronaldinho è il sogno per l'estate, la realtà di gennaio potrebbe portare Marco Di Vaio in rossonero. L'attaccante è al Monaco ma non ha trovato grandissimo spazio e vorrebbe tornare: "Se ci fosse l'interessamento del Milan - ha detto al Corriere dello Sport - ne sarei molto orgoglioso". Torna d'attualità l'ipotesi Iaquinta. Il dg dell'Udinese Zanzi è possibilista: "Se il Milan lo vuole, nessun problema".

Potrebbe essere lui l'uomo giusto per rafforzare la squadra di Ancelotti, che si trova con una punta in meno a causa della sospensione di Borriello per il problema all'antidoping. Le avventure all'estero (prima al Valencia ed ora al Monaco) sono andate in maniera altalenante: bene finchè c'erano tecnici italiani in panchina, più sofferte con allenatori stranieri, che raramente lo hanno preso in considerazione.
Ora Di Vaio ha voglia di rientrare in Italia per ritornare ai livelli del passato, quando era uno dei giocatori più contesi sul mercato con un curriculum di tutto rispetto con 74 gol in 176 partite in A. E, come detto, potrebbe giocare in Champions League, l'obiettivo stagionale in casa Milan, viste le difficoltà incontrate in campionato. "Voglio dimostrare che, a soli 30 anni, sono ancora un giocatore vero, un attaccante di sostanza. Mi piacerebbe tornare nel grande calcio, ho tanta rabbia agonistica". Proprio quella che farebbe al caso del club rossonero, che ha avuto un po' di difficoltà ad andare in rete (escludendo le ultime due partite) nella prima parte della stagione.

L'Udinese, invece, apre le porte al Milan per Vincenzo Iaquinta, da tempo nel mirino della società di Via Turati. Inequivocabile il messaggio spedito da Roberto Zanzi attraverso i microfoni dell'agenzia radiofonica GRT: ''Se i rossoneri lo volessero - spiega il direttore generale dei friulani - non avrebbero difficoltà ad acquistarlo. Al momento non ci sono trattative. Noi restiamo alla finestra, senza alcuna fretta''. Zanzi conferma che l'attaccante potrebbe partire a gennaio: ''Dipende sempre dalle offerte. Per correttezza siamo abituati a valutare tutto''.
 
Sarei contento di un ritorno di Di Vaio in Italia....mi piaceva quando giocava alla juve....al Parma segnava come un dannato....poi il Valencia lo ha rovinato...:cav:
Mi ricordo un suo goal contro il Milan da 30metri all'incrocio....come dice Caressa....un goal Pazzesco...:asd::asd::asd: la partita fini 1 - 1...:ok:
 
gabry'87 ha detto:
se il Milan costruisce ma non ha chi conclude....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Kaka e Pirlo costruiscono serve Eto'o che la butta dentro....io la penso cosi....:sisi: :sisi: :sisi:

sulla carta quei due costruiscono. Nella pratica sono invece fermabilissimi, dato che ora non hanno più corridori sulle fasce per diversificare la manovra. Gli avversari li aspettano al centro e li fermano molto più efficacemente che in passato. Onestamente Pirlo mi pare leggeretto in copertura e abbisogna di Gattuso per fare legna, poi Seedorf fa un po' quel cavolo che gli pare e per diktat presidenziale bisogna pure mettere 2 punte. Ma chi crossa? Certo con Cafù e Pancaro in forma e Maldini e Nesta capaci di coprirli, il Milan era una signora squadra, ma ora come ora dove trovi quattro difensori così? Si dovrebbe tornare ad un classico 4-4-2 con 2 crossatori a centrocampo più che comprare delle punte, cioè Gilardino è tanto più scarso di Etooo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top