UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Toby ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai Lud... Non c'è storia... è 2 ore che gufiamo......:lol: :lol:
ma io solo 15 minuti :asd: l'ho saputo solo ora che giocava :blush: se lo sapevo prima mi ci mettevo dimpegno :asd:
 
allora gobbi, interisti??? Che dite??? Siete rimasti senza parole??

gufate anche per domenica che portate bene :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
ma dai in europa si tifa per l'italiane...adesso vediamo che farà l'inter :sisi: ...cmq ho visto gli altri match.....grandissima partita arsenal - real...il real ci ha messo davvero l'anima e per pochissimo ha mancato il gol...altra menzione speciale per miccoli che con un suo gol ha messo al sicuro la situazione ed ha permesso al benfica di eliminare il liverpool...lione - psv non c'è stata storia grandissimo l'ultimo gol di Fred..da rivedere in tv :sisi:
 
Prestige ha detto:
allora gobbi, interisti??? Che dite??? Siete rimasti senza parole??

gufate anche per domenica che portate bene :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
innanzi tutto qui si discute di sport, non ci si insulta...

io tra juve e milan tiferò per un pareggio presuppongo.
 
ma io non ho mancato di rispetto a nessuno.... se volevo offendere scrivevo altro.... :boh:

e poi era finita da poco la partita, dovevo scaricare l'adrenalina :asd:

anyway, io non volevo offendere nessuno.
 
Grandiosi ragazzi...ieri si che ho visto una partita di calcio spettacolare! :love:
Solo il milan mi sa regalare queste grandi emozioni...avanti così!!!! :ok:
Grande Pippo: se Lippi non lo chiama per i mondiali è 1 scandalo!
Adesso speriamo bene per il sorteggio di domani: dopo un avversario così tosto un Benfica o un Villareal (anche se non bisogna assolutamente sottovalutare nessuno) non mi dispiacerebbero...
FORZA MILAN
ps anche se allo scudetto non ci credo più, domenica si gioca per il prestigio e per consolidare il secondo posto: speriamo proprio di andare a Torino a vincere (pensate se quelli la una volta vinto lo scudetto si accorgono di aver perso solo le due partite contro di noi? che goduria!!!): naturalmente dobbiamo giocare con la stessa qualità e cattiveria agonistica di ieri sera...
 
Ludus ha detto:
innanzi tutto qui si discute di sport, non ci si insulta...

io tra juve e milan tiferò per un pareggio presuppongo.


Con tutto rispetto..se questi per te sono insulti...:bllurk: ...allora significa che non stai al gioco....non cogli la sottile ironia?..eppure sono interista anche io...
...Cmq tiferò juve nella speranza che l'inter si avvicini al secondo posto :sisi:
 
Notera84 ha detto:
ps anche se allo scudetto non ci credo più, domenica si gioca per il prestigio e per consolidare il secondo posto: speriamo proprio di andare a Torino a vincere (pensate se quelli la una volta vinto lo scudetto si accorgono di aver perso solo le due partite contro di noi? che goduria!!!): naturalmente dobbiamo giocare con la stessa qualità e cattiveria agonistica di ieri sera...

Ah... Che dispiacere.....:asd: :asd: :asd:
Metterei la fima anche ora per perdere sempre tutte le partite di campionato con il Milan, e vincere sempre lo scudetto....:asd: :asd:
Contento tè.....:lol: :lol:
 
Ma Toby capisci il senso delle mie affermazioni o parli solo tanto per parlare? non è che spero di perdere lo scudetto ogni anno per vincere le due partite contro di voi: intendevo solo dire (cmq pensavo fosse facilmente intuibile) che vista la situazione di quest'anno una parzialissima consolazione sarebbe almeno quella di battervi! Secondo te a me interessa di più vincere 2 singole partite che un campionato????? ma dai...
Cmq, parlando di sorteggi, dovresti essere entusiasta visto che con gli accoppiamenti che vi sono capitati, siete già in finale! :cav:
 
Notera84 ha detto:
Ma Toby capisci il senso delle mie affermazioni o parli solo tanto per parlare? non è che spero di perdere lo scudetto ogni anno per vincere le due partite contro di voi: intendevo solo dire (cmq pensavo fosse facilmente intuibile) che vista la situazione di quest'anno una parzialissima consolazione sarebbe almeno quella di battervi! Secondo te a me interessa di più vincere 2 singole partite che un campionato????? ma dai...
Cmq, parlando di sorteggi, dovresti essere entusiasta visto che con gli accoppiamenti che vi sono capitati, siete già in finale! :cav:

Occhio con le offese personali please......:sisi:
P.s. Per mè un affermazione del genere equivale ad un'offesa.
Ti prego di astenerti da ora in poi da postare frasi del genere.
Per correttezza io eviterò di commentare le tue frasi.
 
:ot:
-nn credo volesse offenderti...penso fosse ancora 1 po preso dall'impeto della discussione...:oogle:

-cmq Notera84...consiglio spassionato...vacci pianino, effettivamente quella frase potevi evitarla..;)

-cmq dai..stiamo calmini...facciamo la pace e cerchiamo di dimenticare..pietra sopra e via..:ok: ??
:)
:ot:
 
jajuka83 ha detto:
:ot:
-nn credo volesse offenderti...penso fosse ancora 1 po preso dall'impeto della discussione...:oogle:

-cmq Notera84...consiglio spassionato...vacci pianino, effettivamente quella frase potevi evitarla..;)

-cmq dai..stiamo calmini...facciamo la pace e cerchiamo di dimenticare..pietra sopra e via..:ok: ??
:)
:ot:

Con Notera84 nessun problema.....:)
Ci siamo chiariti in pvt...;)
 
Forza MILAN per stasera...facciamogli vedere che anche se in classifica sono davanti loro (anche se tutti sappiamo il perchè), i + forti siamo sempre noi!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top