UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
col barcellona penso che qualsiasi squadra sul pianeta puo' prendere 5 pere ...

spero azzecchi la formazione ...

aquilani di cui ero diffidente alla fine nn mi é dispiaciuto ... peccato che nn torna e non fá filtro :asd: alla prossima in panca e dentro i mastini... in campionato vá bene
 
Aquilani è bravo con la palla ma è moscio a fare pressing... nell'unico momento in cui la Lazio ha combinato qualcosa, era sulla nostra sinistra dove Aquilani non aiutava Antonini. Quando Ambrosini e Gattuso saranno più in forma, potranno coprirlo di più

comunque se perdiamo col Barcellona (probabile) non c'è da prendersela... Dobbiamo fare come la Lazio ha fatto oggi con noi... cercare di sgraffignare un pareggio.

Poi bisognerà vincere le 4 partite con le altre due squadre del girone
 
il pannolone lo lascio ai neonati e agli anziani
...
Patrick...dai..si scherza un pò non penso di averti offeso il tutto era riferito all'essere tifoso e non ad altro.-
Cmq. e meno male che è ancora acerba la squadra perchè i campionati si vincono entrando in piena forma in prossimità della primavera.- è un pò la storia del calcio atletico (infortuni permettendo).- Io, da sportivo,non ostante le previsioni di molti,non la darei così scontata una partita con il Barcellona.- Staremo a vedere chi ha ragione.-
 
Patrick...dai..si scherza un pò non penso di averti offeso il tutto era riferito all'essere tifoso e non ad altro.-
Cmq. e meno male che è ancora acerba la squadra perchè i campionati si vincono entrando in piena forma in prossimità della primavera.- è un pò la storia del calcio atletico (infortuni permettendo).- Io, da sportivo,non ostante le previsioni di molti,non la darei così scontata una partita con il Barcellona.- Staremo a vedere chi ha ragione.-

Tranquillo, non me la sono presa ma non faceva ridere per niente :asd:

comunque i miracoli possono sempre accadere ma presumibilmente finirà 4-5 a 0
 
Thiago-Silva-e-Pato.jpg


vi voglio beneeeeeee :love:
 
Che cul :asd: ho visto il primo tempo e basta, ma non ho idea di come possa essere terminata 2-2 visto che il Barcellona aveva un possesso palla del 98% e creava moltissime occasioni :oogle: il calcio è davvero strano :sisi:
 
pato in gol dopo 25 secondi seminando centrocampo e difesa ....
thiago silva colpo di testa maestrale allo scadere...

partita in mano al barca per intero anche se meno brillante del solito ... milan salvo grazie ad una discreta organizzazione difensiva e due colpi da campione

ecco il riassunto in breve
 
comunque i miracoli possono sempre accadere ma presumibilmente finirà 4-5 a 0

dicevamo Patrick? ;) ..e non è stato un pareggio 0 to 0 ma ne avete rifilati 2 e presi 2.- I tempi di possesso palla non valgono nulla se non la si butta dentro almeno una volta in più dell'avversario.- è un pò come parlare dei quasi gol,palo,traversa ecc;sono tiri sbagliati, la porta è bella grossa 2,44mt x 7,32mt.- cmq ,bravi! dato che si è giocato in Spagna.-
 
La partita è stata brutta e lenta, per demerito di entrambe le squadre. Dopo il primo gol (prodezza individuale) ci hanno praticamente negato il 2-0 (Pato davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistente). Dopodichè abbiamo ripiegato su un gioco rinunciatario e il Barcellona ha dominato nel possesso palla e nel gioco. Ma ha creato poco. Messi ha preso un palo di punizione (unica cosa degna di nota), Pedro e Villa inesistenti, pareggio dipinto da Messi, per il resto azioni lente e non pericolose. Ovviamente non mi piace quando la mia squadra rinuncia ad attaccare ma in rare occasioni (Camp Nou) può essere necessario, e la squadra si è difesa con ordine e ha concesso pochissimo spazio ai migliori del mondo

punizione da cui è scaturito il 2-1 molto discutibile

entrambe le squadre in deficit di condizione fisica

il mezzo miracolo è avvenuto :)

Che cul :asd: ho visto il primo tempo e basta, ma non ho idea di come possa essere terminata 2-2 visto che il Barcellona aveva un possesso palla del 98% e creava moltissime occasioni :oogle: il calcio è davvero strano :sisi:
Le moltissime occasioni le hai viste solo tu, e il possesso di palla non serve a niente se è sterile :rolleyes:

abbiamo applicato il tipico catenaccio all'italiana (cosa che non mi piace) e ha funzionato perfettamente, continuavano a passarsi la palla in orizzontale e non sapevano che pesci pigliare :D


ho visto la partita, spettacolare a dir poco!

Spettacolare? Obrobriosa a dir poco :asd:
 
Abbiati ha salvato 3/4 gol sicuri solo nel primo tempo.

Elencali allora questi 3-4 gol sicuri solo nel primo tempo, forse sono smemorato ;)

a me sembra che Abbiati non abbia fatto niente che esula dalla "normale amministrazione". Sicuramente ha raccolto due palloni dal sacco ed altrettanto sicuramente ha ringraziato il palo per la cortesia, ma parate rilevanti non ne ha fatte. Ne ha fatta una (facile) su un tiro di Messi da posizione defilata (a dx)

nel secondo tempo ne ha fatta una su un tiro di Xavi da lontano (anche quella non difficile)

il tiki taka oggi non ha portato frutti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top